Passa ai contenuti principali

MINERVA AMORE PER LA CASA

Care amiche oggi vi presento MINERVA azienda che nasce ed opera ancora oggi nella zona Oglio Po del Mantovano, un territorio diventato famoso per lo spirito imprenditoriale che ha contraddistinto negli anni molte aziende di successo in vari settori, principalmente per la produzione di scope e pennelli.La famiglia Rosa comincia la produzione di scope già a partire dal 1870 dopo aver per anni commercializzato zolfo nel via danese.
Col seguire degli anni, passando da Giovanni, Enzo e Sante Rosa fino alle generazioni odierne, si è tramandato quel bagaglio culturale che fa oggi, della Ditta "Rosa Enzo & figli" un punto di riferimento nel settore degli articoli per la pulizia della casa.
Minerva è un azienda tradizionalmente famigliare che crede fermamente nel MADE IN ITALY rappresentando con i suoi prodotti la qualità di prodotti innovativi per la pulizia della casa ,con oltre 400 prodotti tra scope ,panni spugna ,spazzole e oggettistica di vario uso, un vasto assortimento per aiutarci nelle faccende domestiche giornaliere .
Senza saperlo tutte noi abbiamo in casa una scopa uno spazzolone ,un panno ,le mollette per la biancheria ,i chiudi sacchetti di Minerva ,oggi vi parlo dei panni spugna in microfibra che sono molto pratici per tutte le superfici lavabili e panni in microfibra per superfici delicate e rimuovi polvere .
Panno Spugna in Microfibra FormatoExtraManeggevole
Questo panno spugna in microfibra ha una forma molto maneggevole grazie alla sua struttura soft-strong e alla lavorazione romboidale all'esterno microfibra e all'interno spugna  assorbe e lucida perfettamente le superfici trattate è ad azione antigoccia perfetto per piani cottura e lavelli in acciaio perchè mentre cattura tutti i liquidi e lo sporco lucida perfettamente le superfici .
Panno in Microfibra 2in1
Il panno cattura polvere ci aiuta ad eliminare la polvere da tutte le superfici questo panno ha un lato cattura polvere micro con la struttura sottile e lucida che agisce sulla polvere in profondità imprigionandola e non la rilascia ,grazie alla tecnologia techno clean il lato softly che ha la struttura morbida e densa rimuove  la polvere e la cattura è un panno molto comodo anche per la sua dimensione .
Panno in Microfibra TriplAzione mirata 
Il panno in microfibra triplazione grazie alla sua struttura densa e sottile sprigiona una sorprendente azione pulente e lucidante ,appositamente progettato per superfici delicate come vetri ,cristalli,argento,legno pregiato e marmo.
Rende le superfici lucide e pulite grazie alla sua triplazione antisettico,antialoni,brillantezza un panno molto pratico da utilizzare per la bellezza della nostra casa .
Tutti i panni sono lavabili in lavatrice .
Vi consiglio di visitare il loro catalogo online .

GRAZIE MINERVA 


Commenti

POST PIU' POPOLARI

MISTER MAGIC:MAGNIFICO STIRARE

Care amiche grazie alla selezione con Mister Magic sono stata selezionata per diventare  "ALFA TESTER "  e testare in anteprima i nuovi prodotti di Mister Magic prodotto da Tavola S.p.a società capace di creare e proporre prodotti con caratteristiche di unicità che soddisfino i bisogni dei consumatori in modo innovativo, supportati da una costante attenzione ad una eccellenza produttiva e distributiva. Grazie a questo progetto hò ricevuto in anteprima : LAVAFORNELLI E PIANI COTTURA sgrassatore e igienizzante MAGNIFICO STIRO FACILE E PERFETTO al profumo di fiori di cotone  MAGNIFICO previene calcare stiro al profumo di fiori di cotone MAGNIFICO STIRO FACILE E PERFETTO   Magnifico stiro facile e perfetto è stato creato per facilitare la stiratura dei nostri capi,grazie alla sua innovativa formulazione a base di speciali siliconi aumenta la scorrevolezza del ferro da stiro. è molto semplice utilizzarlo.        Nella cesta della biancheria da stirare era rimas

Piadina con cavolo cappuccio al curry

PIADINA CON CAVOLO CAPPUCCIO AL CURRY Ciao care amiche oggi vi presento una ricetta facile veloce e leggera  ma molto gustosa. Ingredienti :  Mezzo cavolo cappuccio medio tondo Mezza cipolla rosa  Curry Curcuma Olio Extra Vergine di Oliva  Due piadine  Del Formaggio a piacere semi stagionato Un pizzico di sale  Aceto di mele   Lavate e tagliate finemente il cavolo cappuccio e la cipolla ,in una padella antiaderente mettete un pò di Olio Extra Vergine di Oliva a riscaldare unitevi la cipolla e il cappuccio e fate cuocere a fuoco medio per qualche minuto ,aggiungete un pò d'acqua se necessario ,abbassare il fuoco coprite e lasciate stufare.  A metà cottura aggiungete il curry e un pò di curcuma aggiungendo un pò di acqua calda per far sciogliere le spezie amalgamate .  Per un tocco in più a fine cottura aggiungete pochissimo  aceto di mele e saltate a fuoco alto aggiustate di sale    Scaldate le vostre piadine ,tagliate il formaggio a fette so

PAPADOPOULOS : DOLCI BISCOTTI DALLA GRECIA

Care amiche oggi vi presento un azienda Greca Papadopoulos  che nasce  nel 1922 e produce biscotti , 'leader nel settore  Papadopoulos è attualmente presente in più di quaranta paesi nei cinque continenti - con il marchio Caprice in  Europa sud-orientale, insieme a Cipro, costituisce un'area di crescita strategica che porta in Italia la distribuzione di alcuni dei suoi prodotti Caprice e Digestive. Azienda ha quattro siti produttivi in diverse zone della Grecia (Atene, Salonicco, Volos e Oinofyta), così come un magazzino centrale a ovest di Attica (zona Mandra), tutte certificate e gestite secondo il Quality Management Internazionale standard  ISO 9001:2008  e la sicurezza alimentare standard  ISO 22000:2005  , comprese Punto Hazard Analysis Critical Control sistema (HACCP). Le certificazioni di cui sopra si applicano a tutte le attività aziendali, sia amministrative, di produzione o commerciale. Ho avuto il piacere di assaggiare i biscotti che sono in vendita in itali