Passa ai contenuti principali

LURISIA UNA SCELTA SALUTARE

Care amiche oggi vi presento Fonte S.Barbara di LURISIA grazie un lungo percorso storico è stata scoperta la Fonte S.Barbara di Lurisia considerata da medici ed esperti un acqua salutare e grazie alla detrminazione e la volontà di Pietro Cignolini, David Garbarino e Piero Sciaccaluga  nel 1940 sorse il primo Stabilimento Termale di Lurisia dove ancora oggi è possibile usufruire della struttura e dei benefici derivati dalle cure con l'acqua di questa fonte.Solo successivamente con decreto del Ministero della Sanità, ne fu permesso l’imbottigliamento e la vendita riuscendo, così, a portare le qualità salutari della Fonte Santa Barbara di Lurisia a portata di tutti.
Lurisia ci propone le sue acque bolle stille in eleganti bottiglie ,Stille è la loro acqua naturale piatta. Bolle, come dice il nome, è la loro acqua in versione addizionata con anidride carbonica proveniente da giacimento naturale. L’acqua è quella pura e leggera (con un residuo fisso tra i più bassi d’Europa) della Fonte Santa Barbara. Proviene dal monte Pigna, a 1460 metri sul livello del mare, in un ambiente incontaminato e lontano da possibili fonti di inquinamento.
Lurisia ci offre una vasta gamma di bibite tutte diverse ,leggere ,gustose adatte ad ogni occasione .
Ho avuto il piacere di ricevere alcuni dei loro prodotti
L'acqua è decisamente leggera ,pura ,dissetante ,diuretica ,il suo sapore è fresco e limpido come berla dalla fonte .
Amici all'improvviso ?? Birra normale ,Gazzosa,Ghinotto ,Aranciata con gli stuzzichini che potrete preparare rapidamente con della pasta sfoglia ,olive ,acciughe,wurstel basta stendere la pasta sfoglia arrotolarci dentro separatamente i prodotti per il ripieno  metterli in forno ....in 20 minuti tutto pronto ...i vostri amici potranno scegliere la bibita LURISIA che preferiscono e farete un figurone .

A tavola con Acqua Lurisia facilita la digestione ed è buona con verdure di stagione ,formaggio di capra ,aiuta a mantenere il giusto equilibrio.
Con la Birra di Lurisia hò realizzato un ottimo Risotto al profumo di birra puro malto Lurisia con asparagi verdi.
Ingredienti :
Birra Lurisia Normale Doppio Malto,scalogno,160g di asparagi verdi ,180g di riso ,brodo vegetale,olio extravergine di oliva ,sale ,pepe.
Procedimento: 
Tagliate lo scalogno sottilmente ,sminuzzate gli asparagi e fateli cuocere con la Birra Lurisia a fuoco medio,quando saranno cotti aggiungete altra birra ed il riso e fatelo tostare,aggiungete il brodo vegetale e fate cuocere a fuco medio ,aggiungete altra birra per completare la cottura del riso al posto del brodo  almeno 5 minuti prima ,a fuco spento aggiungete un filo d'olio extra vergine di oliva .
A tavola con Birra Speciale Lurisia di Puro Malto Italiano buona leggera saporita insieme ad un bel piatto di penne primavera con pomodoro ,mozzarella ,aglio e una spruzzata di ricotta salata .

GRAZIE LURISIA 



POST PIU' POPOLARI

AMPLIFON CHE PRODUCE APPARECCHI ACUSTICI COMPIE 65 ANNI

AMPLIFON da  anni  aiuta moltissimi italiani a risolvere i problemi di udito , grazie ad Amplifon oggi possiamo aiutare e consigliare  amici e parenti che si vergognano di questo problema quanto sono importanti per te? Fagli capire che gli vuoi bene e che la loro salute è importante per te  condividi con loro il video realizzato per festeggiare insieme i 65 anni di AMPLIFON .


Il concetto ruota intorno ad un principio fondamentale: quello di non vergognarsi se si ha una problematica legata all’udito che non deve essere vissuta come una menomazione. In questo modo, Amplifon cerca di rivolgersi ad un pubblico molto ampio che vede come protagonisti anche i più giovani sul tema della perdita dell’udito.

Pensate nel mondo ci sono 650 milioni di persone che soffrono di problemi di udito (come riferito dall’Organizzazione Mondiale della Sanità).

Grazie alla campagna #bastaprovarci, sul sito dell’Amplifon avrete la possibilità di:

Rivedere il video e condividerlo con i propri cari. In questo m…

AMALATTEA : PRODOTTI A BASE DI LATTE DI CAPRA

Care amiche oggi vi presento AMALATTEA azienda che dal 1998 si occupa della produzione di prodotti a base di latte di capra,grazie alla sua passione e dedizione ha trasformato il latte di capra in prodotti unici all'interno della filiera lattiero casearia.
Oggi la Amalattea SpA ha saputo trovare la strada dello sviluppo e la capacità di unire le forze nella realizzazione del primo Polo Caprino Italiano, che oggi porta avanti progetti di una nuova caprino-cultura e campagne di promozione del prodotto di capra Made in Italy non solo a livello nazionale ma anche europeo ed extra-europeo.
Amalattea controlla tutta la filiera produttiva la scelta dei fornitori, selezione delle razze, metodi di produzione innovativi e packaging in grado di preservare l’igiene e le caratteristiche organolettiche dell’alimento sono fattori alla base della qualità dei prodotti Amalattea, rigorosamente fatti utilizzando latte al 100% di capra.
Amalattea è un azienda certificata per info :http://www.amalatt…

DEA COSMETIC : CREMA VISO ALLA BAVA DI LUMACA

Care amiche oggi vi presentoDEA COSMETIC un nuovissimo brand nato dalla curiosità e dall'amore per la cosmetica di Roberta che dopo un viaggio nella Repubblica Domenicana attirata da un prodotto locale per la cura del corpo a base di bava di lumaca ed inizia il suo percorso per scoprire cosa lo rendesse cosi unico.
Nella sua ricerca incontra la sig.ra Laura biologa con esperienza nel campo cosmetico che le spiegò tutti i benefici che derivano dall'utilizzo in cosmetica della bava di lumaca, sapientemente miscelata è utile per prevenire l'invecchiamento della pelle ,le rughe,per ridurre le cicatrici,per ridurre le smagliature ,per ridurre i segni dell'acne e ridurre le macchie causate dall'esposizione solare .
Roberta grazie all'esperienza e all'azienda di Laura che vanta già anni di esperienza e di serietà nel settore hanno sviluppato una linea di prodotti per la cura del corpo 100% naturali, di ottima qualita’, non testati sugli animali, con principi atti…