Passa ai contenuti principali

AROMA ESSENCE BOUTIQUE CREMA MANI "WHITE ROSE & OLIVE"

Care amiche oggi vi presento AROMA ESSENCE BOUTIQUE che produce con passione tradizione ed innovazione cosmetici a base di rosa damascena bulgara .
La bulgara Rosa Damascena è una pianta unica, ricca di molti benefici terapeutici!
Per quanto riguarda la cura della pelle bulgara Rosa Damascena è un meraviglioso agente anti-infiammatorio e rigeneratore dei tessuti. E 'anche ad alto contenuto di antiossidanti e offre incredibili proprietà di idratazione e riduzione di arrossamenti. L'olio di Rosa Damascena bulgaro è usato in aromaterapia per calmare e rilassare. Utile per aiutare chi soffre di dolore o di stress emotivo così come gli individui che soffrono di depressione.
Aroma Essence Ltd, fondata nel 2007 e situato in "La Valle delle Rose" -. Kazanlak, Bulgaria, produce una vasta gamma di prodotti naturali contenenti olio di Rosa Damascena bulgaro e ci fornisce servizi di consulenza nel campo della profumeria, cosmetici e aromaterapia .
Usando la ricchezza della natura bulgara e situato in "La Valle delle Rose", Aroma Essence crea cosmetici e prodotti di profumeria con oli essenziali naturali, estratti vegetali, acqua, glicerina, estratto di rosa in maggior quantità.
La combinazione dei mestieri tradizionali bulgari, le moderne tecnologie e gli anni di esperienza di un team di tecnici altamente qualificati e dirigenti nel campo della cosmesi, della profumeria e la produzione di oli essenziali, ci offrono la garanzia  di una vasta gamma di prodotti di qualità  tutti naturali che hanno conservato l'originale fragranza e la bellezza della natura bulgara.
Rosa Damascena Mill in bulgaria , nasce da 300 anni di allevamento il suo olio essenziale è il più prezioso di tutte le rose oleaginose. Il suo profumo raffinato e qualità dermatologiche rendono un componente insostituibile in profumeria e cosmesi
Ho avuto il piacere di provare

Hand Cream "WHITE ROSE & OLIVE" with Rose and Olive oils, Paraben Free, 75ml
La speciale formula con il profumo della rosa bianca bulgara grazie all'estratto naturale del suo olio migliora la condizione generale della pelle, rendendola più morbida, liscia ed elastica. L'olio naturale di rosa bianca lenisce e protegge la pelle da infiammazione elimina dopo poche applicazioni secchezze e crepi della pelle .
Grazie alle componenti naturali  di olio di oliva stimola la rigenerazione dell'epidermide in profondità lasciando la pelle liscia e ben nutrita ,grazie anche hai potenti antiossidanti che insieme alla vitamina E proteggono la pelle dai radicali liberi migliorano il micro circolo cosi ci aiuterà a contrastare i segni dell' invecchiamento.
La crema mani White Rose & Olive è molto morbida e delicata  si assorbe rapidamente e non unge,lascia la pelle morbida e ben idratata perfetta con l'arrivo dell'autunno per avere mani perfettamente nutrite e protette tutti i giorni ,il suo profumo di rosa è fantastico delizioso .
Questa crema è indicata per pelli secche e sensibili.
Vi consiglio di visitare la Boutique Aroma Essence 

Sense and Share il grande valore di bulgari Prodotti Rose su www.aroma-essence-boutique.com



Commenti

POST PIU' POPOLARI

MISTER MAGIC:MAGNIFICO STIRARE

Care amiche grazie alla selezione con Mister Magic sono stata selezionata per diventare  "ALFA TESTER "  e testare in anteprima i nuovi prodotti di Mister Magic prodotto da Tavola S.p.a società capace di creare e proporre prodotti con caratteristiche di unicità che soddisfino i bisogni dei consumatori in modo innovativo, supportati da una costante attenzione ad una eccellenza produttiva e distributiva. Grazie a questo progetto hò ricevuto in anteprima : LAVAFORNELLI E PIANI COTTURA sgrassatore e igienizzante MAGNIFICO STIRO FACILE E PERFETTO al profumo di fiori di cotone  MAGNIFICO previene calcare stiro al profumo di fiori di cotone MAGNIFICO STIRO FACILE E PERFETTO   Magnifico stiro facile e perfetto è stato creato per facilitare la stiratura dei nostri capi,grazie alla sua innovativa formulazione a base di speciali siliconi aumenta la scorrevolezza del ferro da stiro. è molto semplice utilizzarlo.        Nella cesta della biancheria da stirare era rimas

Piadina con cavolo cappuccio al curry

PIADINA CON CAVOLO CAPPUCCIO AL CURRY Ciao care amiche oggi vi presento una ricetta facile veloce e leggera  ma molto gustosa. Ingredienti :  Mezzo cavolo cappuccio medio tondo Mezza cipolla rosa  Curry Curcuma Olio Extra Vergine di Oliva  Due piadine  Del Formaggio a piacere semi stagionato Un pizzico di sale  Aceto di mele   Lavate e tagliate finemente il cavolo cappuccio e la cipolla ,in una padella antiaderente mettete un pò di Olio Extra Vergine di Oliva a riscaldare unitevi la cipolla e il cappuccio e fate cuocere a fuoco medio per qualche minuto ,aggiungete un pò d'acqua se necessario ,abbassare il fuoco coprite e lasciate stufare.  A metà cottura aggiungete il curry e un pò di curcuma aggiungendo un pò di acqua calda per far sciogliere le spezie amalgamate .  Per un tocco in più a fine cottura aggiungete pochissimo  aceto di mele e saltate a fuoco alto aggiustate di sale    Scaldate le vostre piadine ,tagliate il formaggio a fette so

PAPADOPOULOS : DOLCI BISCOTTI DALLA GRECIA

Care amiche oggi vi presento un azienda Greca Papadopoulos  che nasce  nel 1922 e produce biscotti , 'leader nel settore  Papadopoulos è attualmente presente in più di quaranta paesi nei cinque continenti - con il marchio Caprice in  Europa sud-orientale, insieme a Cipro, costituisce un'area di crescita strategica che porta in Italia la distribuzione di alcuni dei suoi prodotti Caprice e Digestive. Azienda ha quattro siti produttivi in diverse zone della Grecia (Atene, Salonicco, Volos e Oinofyta), così come un magazzino centrale a ovest di Attica (zona Mandra), tutte certificate e gestite secondo il Quality Management Internazionale standard  ISO 9001:2008  e la sicurezza alimentare standard  ISO 22000:2005  , comprese Punto Hazard Analysis Critical Control sistema (HACCP). Le certificazioni di cui sopra si applicano a tutte le attività aziendali, sia amministrative, di produzione o commerciale. Ho avuto il piacere di assaggiare i biscotti che sono in vendita in itali