Passa ai contenuti principali

GUAM : SOLARE CREMA CORPO MEDIA PROTEZIONE LACOTE


Care amiche oggi vi parlo ancora di GUAM per presentarvi la nuova linea di solari già disponibile in tutte le erboristerie ho avuto il piacere di provare la Crema Corpo Media Protezione spf 15 150ml ,due bustine da 20ml Crema Corpo Doposole
Guam ci propone la nuova linea solare arricchita di Alghe Guam e Porphyra umbilicalis preziosi alleati per mantenere giovane la nostra pelle,grazie alle sue componenti naturali di Alghe GUAM, Porphyra umbilicalis, Filtri solari UVA-UVB, Estratto di Anguria, Olio di Carota, Proteine di Riso, Olio di Jojoba, Vitamina E,La crema corpo è ideale per un abbronzatura progressiva e uniforme,riduce il rischio di arrossamenti cutanei e assicura una buona protezione dai raggi solari dannosi .
Utilizzo tutti i giorni la crema solare Guam per proteggere la mia pelle ,la differenza si sente e si vede ,la crema solare Guam è morbida e si stende facilmente ,non lascia residui non appiccica e si assorbe rapidamente mantenendo il giusto grado di idratazione della pelle ,grazie alle sue componenti naturali protegge la pelle dall'invecchiamento precoce dai rossori e dalle irritazioni provocate dai raggi solari dannosi.
L'abbronzatura risulta giorno dopo giorno dorata ed uniforme grazie alla sua formula water resistant  la utilizzo anche quando faccio lunghe passeggiate in bici ,e poi ha un ottimo profumo .
Ogni giorno prima di vestirmi applico la giusta quantità di crema solare sulle braccia viso e collo che sono le parti maggiormente scoperte e a contatto con i raggi solari , è sempre consigliato applicare la crema solare almeno mezzora prima dell'esposizione .
I danni del sole non sono provocati solo dalle lunghe esposizioni ma anche dalla scarsa protezione ,nessuno ci pensa ma tutti i giorni la nostra pelle è esposta hai raggi del sole e quando è molto intenso o nelle ore di punta diventa molto dannoso per noi e per la nostra pelle quindi è bene difenderla con la crema solare Guam.
In sinergia per dare sollievo e freschezza alla mia pelle dopo l'esposizione completo il trattamento con la Crema Corpo Dopo Sole lenitiva e altamente idratante che prolunga e fissa  la mia abbronzatura proteggendo e idratando la pelle .
Ripetere l’applicazione ogni due ore e dopo ogni bagno o eccessiva sudorazione.

La crema corpo dopo sole fissa e prolunga l'abbronzatura,è una crema morbida e delicata grazie alle sue componenti naturali ha un effetto lenitivo ed idratante dopo prolungate esposizioni al sole riparando i danni causati dai raggi UV,rinfrescate dal profumo delicato .
Ideale in presenza di arrossamenti ed eritema solare. Migliora l’abbronzatura rendendola dorata e e uniformecontiene
Alghe GUAM, Porphyra umbilicalis, Aloe vera, Estratto di Anguria, Amido di Riso, Olio di Jojoba, Olio di Mandorle dolci, Bisabololo, Burro di Karitè, Olio di Carota.
Applicare abbondantemente su corpo e décolleté dopo ogni esposizione al sole e dopo la doccia.

I solari Guam non sono testati su gli animali ,non contengono parabeni ,nickel tested.
Per la protezione della tua pelle affidati alla qualità di Guam trova il solare più adatto a te con la
NUOVA LINEA SOLARI DI GUAM 

Commenti

POST PIU' POPOLARI

MISTER MAGIC:MAGNIFICO STIRARE

Care amiche grazie alla selezione con Mister Magic sono stata selezionata per diventare  "ALFA TESTER "  e testare in anteprima i nuovi prodotti di Mister Magic prodotto da Tavola S.p.a società capace di creare e proporre prodotti con caratteristiche di unicità che soddisfino i bisogni dei consumatori in modo innovativo, supportati da una costante attenzione ad una eccellenza produttiva e distributiva. Grazie a questo progetto hò ricevuto in anteprima : LAVAFORNELLI E PIANI COTTURA sgrassatore e igienizzante MAGNIFICO STIRO FACILE E PERFETTO al profumo di fiori di cotone  MAGNIFICO previene calcare stiro al profumo di fiori di cotone MAGNIFICO STIRO FACILE E PERFETTO   Magnifico stiro facile e perfetto è stato creato per facilitare la stiratura dei nostri capi,grazie alla sua innovativa formulazione a base di speciali siliconi aumenta la scorrevolezza del ferro da stiro. è molto semplice utilizzarlo.        Nella cesta della biancheria da stirare era rimas

Piadina con cavolo cappuccio al curry

PIADINA CON CAVOLO CAPPUCCIO AL CURRY Ciao care amiche oggi vi presento una ricetta facile veloce e leggera  ma molto gustosa. Ingredienti :  Mezzo cavolo cappuccio medio tondo Mezza cipolla rosa  Curry Curcuma Olio Extra Vergine di Oliva  Due piadine  Del Formaggio a piacere semi stagionato Un pizzico di sale  Aceto di mele   Lavate e tagliate finemente il cavolo cappuccio e la cipolla ,in una padella antiaderente mettete un pò di Olio Extra Vergine di Oliva a riscaldare unitevi la cipolla e il cappuccio e fate cuocere a fuoco medio per qualche minuto ,aggiungete un pò d'acqua se necessario ,abbassare il fuoco coprite e lasciate stufare.  A metà cottura aggiungete il curry e un pò di curcuma aggiungendo un pò di acqua calda per far sciogliere le spezie amalgamate .  Per un tocco in più a fine cottura aggiungete pochissimo  aceto di mele e saltate a fuoco alto aggiustate di sale    Scaldate le vostre piadine ,tagliate il formaggio a fette so

PAPADOPOULOS : DOLCI BISCOTTI DALLA GRECIA

Care amiche oggi vi presento un azienda Greca Papadopoulos  che nasce  nel 1922 e produce biscotti , 'leader nel settore  Papadopoulos è attualmente presente in più di quaranta paesi nei cinque continenti - con il marchio Caprice in  Europa sud-orientale, insieme a Cipro, costituisce un'area di crescita strategica che porta in Italia la distribuzione di alcuni dei suoi prodotti Caprice e Digestive. Azienda ha quattro siti produttivi in diverse zone della Grecia (Atene, Salonicco, Volos e Oinofyta), così come un magazzino centrale a ovest di Attica (zona Mandra), tutte certificate e gestite secondo il Quality Management Internazionale standard  ISO 9001:2008  e la sicurezza alimentare standard  ISO 22000:2005  , comprese Punto Hazard Analysis Critical Control sistema (HACCP). Le certificazioni di cui sopra si applicano a tutte le attività aziendali, sia amministrative, di produzione o commerciale. Ho avuto il piacere di assaggiare i biscotti che sono in vendita in itali