Passa ai contenuti principali

LICTHENA : LATTE SPRAY PROTEZIONE ALTA 30 SPF

Care amiche oggi vi presento un marchio che sono sicura che tutte voi conoscete LICHTENA è nata nel 1993, grazie ad anni di collaborazione con medici dermatologi e pediatri, ha acquisito una forte competenza in campo dermocosmetico, focalizzandosi sullo sviluppo di prodotti per soggetti con pelle delicata, sensibile e irritabile.Il rigore scientifico e l’innovazione formulistica, con cui Lichtena ha condotto la propria attività di ricerca, sono all'origine del successo presso il pubblico e lo specialista della pelle. LICHTENA è stata acquisita nel 2007 da Giuliani, la storica azienda milanese presente in Farmacia nei settori della dermatologia e del benessere.
LA RICERCA DERMOCOSMETICA
La filosofia di Lichtena sposa appieno quella che caratterizza da sempre Giuliani: propensione alla ricerca e all’innovazione ,con un forte orientamento verso il consumatore, anticipandone i bisogni
con soluzioni mirate ed efficaci per le esigenze delle pelli sensibili
Consapevole che il ruolo della Ricerca e Sviluppo all’interno di un mercato dermo-cosmetico è di primaria importanza, Giuliani trasferisce a Lichtena il proprio kwon how, forte di anni di ricerca e successi nell’ambito della dermatologia e della farmacologia.
Il brevetto Lichtena® l'AR-GB11®, specificamente sviluppato per la risoluzione di processi irritativi che caratterizzano la pelle sensibile e delicata, è oggi contenuto nelle formule di tutti i prodotti del marchio.
Lichtena ci offre un ampia gamma di prodotti per pelli sensibili e intolleranti :
Lichtena Formula Originale,Lichtena Deodoranti,Lichtena Equilydra,Lichtena Sole,Linea Mondo Bimbi.
Grazie alla collaborazione con Lichtena ho avuto il piacere di provare alcuni dei loro prodotti tra i quali
 IL LATTE SPRAY 30 SPF
Con l'inizio della bella stagione è bene proteggere la nostra pelle con i solari Lichtena che garantiscono la massima protezione per le pelli sensibili.
Il sole è indispensabile e ha effetti benefici sull'organismo umano.
È un antidepressivo naturale, è importante per la calcificazione ossea (favorisce l’attivazione della vitamina D) e aiuta a risolvere alcune patologie dermatologiche.
L’esposizione prolungata e senza alcuna protezione, invece, può provocare danni alla pelle:
a breve termine e visibili (eritema, scottature, disidratazione) procurando un disagio iniziale e contribuendo a un precoce invecchiamento cutaneo, causato dall’eccessiva produzione di radicali liberi;
a lungo termine e invisibili contribuendo al foto-invecchiamento sino alla compromissione del sistema immunitario cutaneo. Tutte condizioni di rischio della salute della pelle.
Grazie all'inovazione Sun Adpive i nuovi solari Lichtena  principio attivo brevettato, hanno dimostrato di aumentare le difese al sole attivando le prime risposte di adattamento della pelle:
+ produzione di melanina
+ difese antiossidanti fisiologiche

La protezione è rafforzata da un complesso di attivi con proprietà lenitive e di prevenzione degli eritemi:
Brevetto AR GB-11® e ISD® (Immuno Skin Defence) neutralizzata selettivamente l'eccesso di radicali liberi e mantiene le difese auto immunitarie che si riducono durante l'esposizione al sole.
18 Beta Glicirretico, ottenuto dalla liquirizia, ad azione lenitiva e disarrossante.
L'innovativa tecnologia Liquisome® S di rivestimento dei filtri aumenta la protezione dai raggi UVA e UVB, migliorandone la fotostabilità e la tenuta all'acqua. Inoltre ottimizza la copertura e la protezione dai raggi ed evita l'assorbimento dei filtri da parte dell'epidermide. Si ottiene in tal modo un'efficacia schermante potenziata che permette, a parità di SPF, di ridurre la quantità di filtri.

IL LATTE SPRAY 30 SPF con SUN ADAPTIVE aumenta la capacità di adattamento al sole,perchè stimola la naturale produzione di melanina,è ultra leggero ,grazie all'erogatore spray naturale si applica velocemente e con semplicità sulla pelle,basta spruzzarlo 6 volte su ciascuna zona del corpo e stenderlo uniformemente sulla pelle prima dell'esposizione al sole.
La formula è water resistant e ci protegge anche in acqua,dopo il bagno e lunghe esposizioni al sole è consigliata una nuova applicazione.
Il Latte Spray non contiene parabeni e  grazie alle sue componenti ci protegge dai raggi dannosi del sole ,mantiene la pelle idratata e ci protegge da gli eritemi solari .
Il Latte Spray è molto leggero non lascia aloni bianchi sulla pelle ,ha un ottimo profumo ,ed è adatto per tutte le esposizioni solari ,quando andiamo al mare ,in piscina ,a fare semplicemente una passeggiata o una corsa in bici perchè la nostra pelle ha sempre bisogno di una protezione per restare bella più a lungo.
Il Latte Spray è adatto per pelli sensibili ed irritabili ,carnagione chiara gia parzialmente abbronzata .

Goditi il sole Scopri anche tu i solari Lichtena .

GRAZIE LICHTENA
http://www.lichtena.it/

Commenti

POST PIU' POPOLARI

MISTER MAGIC:MAGNIFICO STIRARE

Care amiche grazie alla selezione con Mister Magic sono stata selezionata per diventare  "ALFA TESTER "  e testare in anteprima i nuovi prodotti di Mister Magic prodotto da Tavola S.p.a società capace di creare e proporre prodotti con caratteristiche di unicità che soddisfino i bisogni dei consumatori in modo innovativo, supportati da una costante attenzione ad una eccellenza produttiva e distributiva. Grazie a questo progetto hò ricevuto in anteprima : LAVAFORNELLI E PIANI COTTURA sgrassatore e igienizzante MAGNIFICO STIRO FACILE E PERFETTO al profumo di fiori di cotone  MAGNIFICO previene calcare stiro al profumo di fiori di cotone MAGNIFICO STIRO FACILE E PERFETTO   Magnifico stiro facile e perfetto è stato creato per facilitare la stiratura dei nostri capi,grazie alla sua innovativa formulazione a base di speciali siliconi aumenta la scorrevolezza del ferro da stiro. è molto semplice utilizzarlo.        Nella cesta della biancheria da stirare era rimas

Piadina con cavolo cappuccio al curry

PIADINA CON CAVOLO CAPPUCCIO AL CURRY Ciao care amiche oggi vi presento una ricetta facile veloce e leggera  ma molto gustosa. Ingredienti :  Mezzo cavolo cappuccio medio tondo Mezza cipolla rosa  Curry Curcuma Olio Extra Vergine di Oliva  Due piadine  Del Formaggio a piacere semi stagionato Un pizzico di sale  Aceto di mele   Lavate e tagliate finemente il cavolo cappuccio e la cipolla ,in una padella antiaderente mettete un pò di Olio Extra Vergine di Oliva a riscaldare unitevi la cipolla e il cappuccio e fate cuocere a fuoco medio per qualche minuto ,aggiungete un pò d'acqua se necessario ,abbassare il fuoco coprite e lasciate stufare.  A metà cottura aggiungete il curry e un pò di curcuma aggiungendo un pò di acqua calda per far sciogliere le spezie amalgamate .  Per un tocco in più a fine cottura aggiungete pochissimo  aceto di mele e saltate a fuoco alto aggiustate di sale    Scaldate le vostre piadine ,tagliate il formaggio a fette so

PAPADOPOULOS : DOLCI BISCOTTI DALLA GRECIA

Care amiche oggi vi presento un azienda Greca Papadopoulos  che nasce  nel 1922 e produce biscotti , 'leader nel settore  Papadopoulos è attualmente presente in più di quaranta paesi nei cinque continenti - con il marchio Caprice in  Europa sud-orientale, insieme a Cipro, costituisce un'area di crescita strategica che porta in Italia la distribuzione di alcuni dei suoi prodotti Caprice e Digestive. Azienda ha quattro siti produttivi in diverse zone della Grecia (Atene, Salonicco, Volos e Oinofyta), così come un magazzino centrale a ovest di Attica (zona Mandra), tutte certificate e gestite secondo il Quality Management Internazionale standard  ISO 9001:2008  e la sicurezza alimentare standard  ISO 22000:2005  , comprese Punto Hazard Analysis Critical Control sistema (HACCP). Le certificazioni di cui sopra si applicano a tutte le attività aziendali, sia amministrative, di produzione o commerciale. Ho avuto il piacere di assaggiare i biscotti che sono in vendita in itali