Passa ai contenuti principali

MASCIA BRUNELLI : IL PERCORSO DELLA TUA BELLEZZA

Cura amiche oggi vi presento la linea di Trattamenti cosmetici professionalità, che possiamo utilizzare comodamente a casa nostra  a SPA4U di Maschia Brunelli che ci propone ben 4 Trattamenti Specifici per Il nostro benessere Equilibrane, Rimodellante, Purificante, Antiageing con la sicurezza di prodotti naturali ed efficaci proprio come una Spa.
Mascia Brunelli nasce nel 1947 come azienda consolidata nel settore ospedaliero da Oltre 60 Anni. Nel 2003 decide di ampliare la propria attività rivolgendosi alla cosmesi professionale.Grazie alla costante innovazione formulativa ed il risultato della loro ricerca scientifica affidata ad esperti cosmetologi specializzati in fitocosmesi, per trarre vantaggio dal potenziale infinito che la natura ci offre unendo alla sua efficacia l'intelligenza della Scienza e crea la linea SPA4U.
Ho avuto Il Piacere di ricevere alcuni dei Prodotti di Maschia Brunelli
PERCORSO riequilibrante
La bellezza della pelle inizia da una buona idratazione.
Il  nostro corpo,  come sappiamo,  è costituito in prevalenza da Acqua. La percentuale varia a seconda dell’età; in età infantile è di circa l’80% per poi diminuire progressivamente arrivando al 50% in età senile. Questo perché l’aggressione degli agenti esterni, l’esposizione al sole,  il processo di invecchiamento compromettono la capacità del nostro organismo di trattenere l’acqua e così dobbiamo curare la nostra alimentazione, consumando cibi ricchi d’acqua, e coccolare la nostra pelle con i trattamenti che aiutano a ripristinare le condizioni naturali.
Il Percorso Riequilibrante è la risposta ideale per una pelle che ha bisogno di ritrovare compattezza e luminosità attraverso un’ottima idratazione.

SPA4U ti propone diverse alternative tra cui scegliere. A seconda del tempo che hai a disposizione puoi decidere di dedicarti il trattamento completo o il trattamento di mantenimento.

PERCORSO RIMODELLANTE 
Ritrovare la forma perfetta e mantenere una silhouette invidiabile  è il desideri o di ognuno! Allora è tempo di dedicarsi a un percorso mirato che, con un’alimentazione equilibrata e  un po’ di attività fisica, può darvi risultati soddisfacenti e un benessere generale. In quest’area puoi  trovare diversi percorsi a seconda di ciò che desideri  migliorare di te!! Se vuoi togliere quegli antiestetici “rotolini”, oppure ridurre il tuo giro vita o i tuoi  fianchi ADI TONIC BODY SYSTEM è quello che fa al caso tuo.

PERCORSO PURIFICANTE 
Molti di noi, per abitudini alimentari scorrette, stress, scompensi ormonali, predisposizione genetica, devono “combattere” quotidianamente con una pelle dall’aspettò lucido, pori dilatati e presenza di fastidiosi brufoli. A causare queste problematiche è l’eccessiva produzione di sebo, con conseguente alterazione delle strato corneo.
Per contenere questa problematica è necessario quindi condurre uno stile di vita più equilibrato prestando attenzione all’alimentazione. Utilizzare inoltre prodotti cosmetici sebo-equilibranti, astringenti e igienico- equilibranti può migliorare moltissimo l’aspetto della pelle e di conseguenza la qualità della vita.
I percorsi PURIFYING sono  la soluzione per chi desidera donare alla propria pelle un aspetto più levigato e uniforme.

PERCORSO antiageing
La pelle, come tutti gli organi, con il passare del tempo invecchia e in maniera gradualmente più evidente. Le continue contrazioni dei muscoli facciali provocano la formazione delle prime rughe d’espressione; inoltre la capacità della pelle di rinnovarsi diminuisce con l’avanzare dell’età. Nel corso degli anni non riesce più a trattenere liquidi e grassi efficacemente: è così che perde sempre di più luminosità e levigatezza

Tutti i prodotti sono stati formulati per specifiche problematiche quindi si dovrà scegliere  il percorso più adatto in base alle proprie esigenze in conclusione sono tutti ottimi prodotti naturali e ben formulati, Sicuramente l'utilizzo nel lungo periodo darà ottimi risultati, in conclusione i campioni mi sono stati utili e mi sono piaciuti moltissimo in special modo il trattamento corpo rimodellante.



























Commenti

POST PIU' POPOLARI

MISTER MAGIC:MAGNIFICO STIRARE

Care amiche grazie alla selezione con Mister Magic sono stata selezionata per diventare  "ALFA TESTER "  e testare in anteprima i nuovi prodotti di Mister Magic prodotto da Tavola S.p.a società capace di creare e proporre prodotti con caratteristiche di unicità che soddisfino i bisogni dei consumatori in modo innovativo, supportati da una costante attenzione ad una eccellenza produttiva e distributiva. Grazie a questo progetto hò ricevuto in anteprima : LAVAFORNELLI E PIANI COTTURA sgrassatore e igienizzante MAGNIFICO STIRO FACILE E PERFETTO al profumo di fiori di cotone  MAGNIFICO previene calcare stiro al profumo di fiori di cotone MAGNIFICO STIRO FACILE E PERFETTO   Magnifico stiro facile e perfetto è stato creato per facilitare la stiratura dei nostri capi,grazie alla sua innovativa formulazione a base di speciali siliconi aumenta la scorrevolezza del ferro da stiro. è molto semplice utilizzarlo.        Nella cesta della biancheria da stirare era rimas

Piadina con cavolo cappuccio al curry

PIADINA CON CAVOLO CAPPUCCIO AL CURRY Ciao care amiche oggi vi presento una ricetta facile veloce e leggera  ma molto gustosa. Ingredienti :  Mezzo cavolo cappuccio medio tondo Mezza cipolla rosa  Curry Curcuma Olio Extra Vergine di Oliva  Due piadine  Del Formaggio a piacere semi stagionato Un pizzico di sale  Aceto di mele   Lavate e tagliate finemente il cavolo cappuccio e la cipolla ,in una padella antiaderente mettete un pò di Olio Extra Vergine di Oliva a riscaldare unitevi la cipolla e il cappuccio e fate cuocere a fuoco medio per qualche minuto ,aggiungete un pò d'acqua se necessario ,abbassare il fuoco coprite e lasciate stufare.  A metà cottura aggiungete il curry e un pò di curcuma aggiungendo un pò di acqua calda per far sciogliere le spezie amalgamate .  Per un tocco in più a fine cottura aggiungete pochissimo  aceto di mele e saltate a fuoco alto aggiustate di sale    Scaldate le vostre piadine ,tagliate il formaggio a fette so

PAPADOPOULOS : DOLCI BISCOTTI DALLA GRECIA

Care amiche oggi vi presento un azienda Greca Papadopoulos  che nasce  nel 1922 e produce biscotti , 'leader nel settore  Papadopoulos è attualmente presente in più di quaranta paesi nei cinque continenti - con il marchio Caprice in  Europa sud-orientale, insieme a Cipro, costituisce un'area di crescita strategica che porta in Italia la distribuzione di alcuni dei suoi prodotti Caprice e Digestive. Azienda ha quattro siti produttivi in diverse zone della Grecia (Atene, Salonicco, Volos e Oinofyta), così come un magazzino centrale a ovest di Attica (zona Mandra), tutte certificate e gestite secondo il Quality Management Internazionale standard  ISO 9001:2008  e la sicurezza alimentare standard  ISO 22000:2005  , comprese Punto Hazard Analysis Critical Control sistema (HACCP). Le certificazioni di cui sopra si applicano a tutte le attività aziendali, sia amministrative, di produzione o commerciale. Ho avuto il piacere di assaggiare i biscotti che sono in vendita in itali