Passa ai contenuti principali

HEAVEN : BELLEZZA PER LA TUA PELLE


Care amiche oggi vi parlo di HEAVEN  di DEBORAH MITCHELL che grazie alla sua passione ed esperienza  per la cura e la bellezza della pelle ,con formule erboristiche antiche ma innovative  ha creato una vasta gamma di prodotti per la nostra bellezza in perfetta armonia con la natura .
Hò avuto il piacere di ricevere alcuni dei suoi prodotti
BEE VENOM MASK 15 ml
AGE DEFIANCE 15ml
EYE BRIGHT MAKE UP REMOVER 25 ml
SKIN POLISH EXFOLIATOR 25ml
CELEBRITY SKIN WIPES 30 PEZ

 EYE BRIGHT MAKE UP REMOVER
Questo detergente cremoso è eccellente per la rimozione del make-up degli occhi . Grazie alle sue componenti naturali di Eufrasia rinfresca e non irrita gli occhi. Può anche essere usato come un detergente viso all-over ed è particolarmente adatto per la rimozione del  make-up più resistente . Inoltre aiuta a rigenerare la pelle secca. Utilizzare mattina e sera. Adatta per pelli secche e mature

SKIN POLISH EXFOLIATOR
Un esfoliante intensa non abrasiva riduce i segni dell'invecchiamento. Contiene Aloe Vera. Questo gel rinfresca e deterge la pelle, contiene acidi della frutta ed Echinacea per estrarre delicatamente le tossine senza danneggiare lo strato esterno della pelle rende la pelle luminosa e sana .
AGE DEFIANCE
Age Defiance Cream è una crema idratante progettato per inibire il processo di invecchiamento, mantenendo l'acqua all'interno della pelle. Age Defiance è stata appositamente formulata per mantenere la pelle giovane riempie le linee sottili e rughe. Ideale come base per il trucco, Age Defiance contiene vitamine B e C, per proteggere la pelle dalle sostanze inquinanti di tutti i giorni. L'ingrediente aggiunto di olio di Tea Tree aiuterà anche a ridurre la formazione della cicatrice e ristabilire l'equilibrio all'interno della pelle. Dopo appena una sola applicazione si noterà una differenza visibile, e in una settimana la pelle sarà più luminosa e levigata . Adatta a tutti i tipi di pelle, questa leggera crema idratante aiuterà il processo di ripazione dai danni causati dalle sostanze inquinanti nel ambiente.
BEE VENOM MASK
Alternativa della natura di tossina botulinica, il primo prodotto del suo genere. Questo prodotto unico è stato creato appositamente con ingredienti naturali e biologici, combinati a lavorare in sinergia per un effetto immediato anti-aging contenenti miele di Manuka, rinomato per le sue proprietà lenitive e curative, contiene anche la magia Bee Venom ingrediente che lavora per controllare i muscoli facciali per lifting immediato, di serraggio e rassodante, per poi attenuare le rughe, Bee Venom Mask contiene anche ingredienti idratanti e calmanti come il Burro di Karité, Rosa e Lavanda in oli essenziali . Applicare la maschera Bee Venom , lasciare sulla pelle per 20 minuti poi rimuovere .
CELEBRITY SKIN WIPES
Le salviette di cotone biologico contengono pectina di mela e sono strutturate per esfoliare e la  pulizia profonda ,le possiamo utilizzare anche per struccarci, queste salviette viso ammorbidiscono la pelle oltre a dare una pulizia profonda. Gli ingredienti Honey lavorano per guarire la pelle.Adatto a tutti i tipi di pelle , l'ingrediente extra di olio di menta piperita è utilissimo per contrastare le imperfezioni.

In conclusione tutti i prodotti sono veramente utili rinfrescati e facilissimi da utilizzare ,lasciano la pelle visibilmente più levigata sana e detersa ,elimina le imperfezioni e proteggono la pelle dall'inquinamento esterno,praticissime le salviette che possiamo utilizzarle sia per la normale detersione o per struccarci.
Mi sono piaciuti tutti e vi consiglio di provarli .


GRAZIE HEAVEN

Commenti

POST PIU' POPOLARI

MISTER MAGIC:MAGNIFICO STIRARE

Care amiche grazie alla selezione con Mister Magic sono stata selezionata per diventare  "ALFA TESTER "  e testare in anteprima i nuovi prodotti di Mister Magic prodotto da Tavola S.p.a società capace di creare e proporre prodotti con caratteristiche di unicità che soddisfino i bisogni dei consumatori in modo innovativo, supportati da una costante attenzione ad una eccellenza produttiva e distributiva. Grazie a questo progetto hò ricevuto in anteprima : LAVAFORNELLI E PIANI COTTURA sgrassatore e igienizzante MAGNIFICO STIRO FACILE E PERFETTO al profumo di fiori di cotone  MAGNIFICO previene calcare stiro al profumo di fiori di cotone MAGNIFICO STIRO FACILE E PERFETTO   Magnifico stiro facile e perfetto è stato creato per facilitare la stiratura dei nostri capi,grazie alla sua innovativa formulazione a base di speciali siliconi aumenta la scorrevolezza del ferro da stiro. è molto semplice utilizzarlo.        Nella cesta della biancheria da stirare era rimas

Piadina con cavolo cappuccio al curry

PIADINA CON CAVOLO CAPPUCCIO AL CURRY Ciao care amiche oggi vi presento una ricetta facile veloce e leggera  ma molto gustosa. Ingredienti :  Mezzo cavolo cappuccio medio tondo Mezza cipolla rosa  Curry Curcuma Olio Extra Vergine di Oliva  Due piadine  Del Formaggio a piacere semi stagionato Un pizzico di sale  Aceto di mele   Lavate e tagliate finemente il cavolo cappuccio e la cipolla ,in una padella antiaderente mettete un pò di Olio Extra Vergine di Oliva a riscaldare unitevi la cipolla e il cappuccio e fate cuocere a fuoco medio per qualche minuto ,aggiungete un pò d'acqua se necessario ,abbassare il fuoco coprite e lasciate stufare.  A metà cottura aggiungete il curry e un pò di curcuma aggiungendo un pò di acqua calda per far sciogliere le spezie amalgamate .  Per un tocco in più a fine cottura aggiungete pochissimo  aceto di mele e saltate a fuoco alto aggiustate di sale    Scaldate le vostre piadine ,tagliate il formaggio a fette so

PAPADOPOULOS : DOLCI BISCOTTI DALLA GRECIA

Care amiche oggi vi presento un azienda Greca Papadopoulos  che nasce  nel 1922 e produce biscotti , 'leader nel settore  Papadopoulos è attualmente presente in più di quaranta paesi nei cinque continenti - con il marchio Caprice in  Europa sud-orientale, insieme a Cipro, costituisce un'area di crescita strategica che porta in Italia la distribuzione di alcuni dei suoi prodotti Caprice e Digestive. Azienda ha quattro siti produttivi in diverse zone della Grecia (Atene, Salonicco, Volos e Oinofyta), così come un magazzino centrale a ovest di Attica (zona Mandra), tutte certificate e gestite secondo il Quality Management Internazionale standard  ISO 9001:2008  e la sicurezza alimentare standard  ISO 22000:2005  , comprese Punto Hazard Analysis Critical Control sistema (HACCP). Le certificazioni di cui sopra si applicano a tutte le attività aziendali, sia amministrative, di produzione o commerciale. Ho avuto il piacere di assaggiare i biscotti che sono in vendita in itali