Passa ai contenuti principali

SOLBAT LA GOCCIA AMICA : Detergenti amici della pelle e della nostra salute

Care amiche oggi vi parlo di detrgenti per la nostra casa e per il bucato vi presento la linea AMIGO la linea EUSTERAL e la linea per il BUCATO e l'AMMORBIDENTE CEATE da SOLBAT  nasce  nel 1999 con la produzione e vendita di acido solforico diluito ed elettrolito per batterie e successivamente ha consolidato la sua posizione sul mercato ampliando il raggio di azione a livello merceologico e geografico; oggi produce anche saponi, articoli per la pulizia e la disinfezione della casa, detersivi per stoviglie e panni, prodotti multiuso, acqua distillata, ammorbidenti e commodities.
Lo stabilimento di Scarlino produce elettrolito per batterie, acido solforico diluito ed altri prodotti nel settore della pulizia della casa e della detergenza. L’attività produttiva e la ricerca sono finalizzati alla riduzione dell’impatto ambientale delle produzioni e dei prodotti. Gli sforzi profusi in tal senso hanno portato ad una linea di saponi a base naturale che hanno ottenuto la certificazione Ecolabel. E’ presente inoltre una linea di saponi “Ecogoccia” caratterizzata, fra le altre cose, dalla fornitura al cliente finale attraverso dispenser automatici che consentano il riutilizzo dei flaconi, con conseguente risparmio economico e beneficio ambientale. Tale iniziativa ha ricevuto riconoscimenti da parte di Istituzioni Pubbliche.
La ricerca del miglioramento continuo per la qualità, per la riduzione dell’impatto ambientale e la costante attenzione verso le condizioni di sicurezza e soddisfazione del personale e dell’utilizzatore finale hanno portato alla diffusione dei prodotti Sol.Bat. su tutto il territorio nazionale ed a un conseguente notevole incremento del fatturato.

Hò avuto il piacere di ricevere 
LINEA AMIGO
DETERGENTE BAGNO-ANTICALCARE 2in1
MULTIUSO VETRI E SPECCHI 
DETERGENTE PAVIMENTI E SUPERFICI LAVABILI 
DETERGENTE PIATTI A MANO 
SGRASSATORE UNIVERSALE
LINEA BUCATO 
BUCATO MUSCHIO BIANCO 3lt
AMMORBIDENTE PRIVAVERA 2lt
LINEA USTERAL
DISINFETTANTE 1lt
DISINFETTANTE PER USO DOMESTICO 1lt

La LINEA AMIGO è una nuova  linea di detergenti unici nel mercato totalmente privi di sostanze volatili organiche ,hanno superato severi test di sicurezza effettuati dall'Università di Bologna presso il Policlinico Sant'Orsola Malpighi nei Dipartimenti di Dermatologia e Medicina del Lavoro e sono risultati clinicamente ipoallergenici sia sotto il profilo dermatologico che respiratorio.AMIGO è una linea "Green" pensata per ridurre l'impatto delle sostanze volatili sull'ambiente e sulla persona .Infatti i contenitori sono prodotti con materiale riciclato ,la formulazione della linea AMIGO contiene tensioattivi da oli vegetali e poliglucosidi da fonte rinnovabile.non contengono fosforo e sono biodegradabili.
I prodotti AMIGO sono privi di conservanti 
per questo motivo si deve chiudere la confezione subito dopo l'utilizzo per evitarne il deterioramento.

AMIGO PIATTI :detersivo per piatti a mano grazie alla sua innovativa formulazione pulisce rapidamente e rimuove sporco e grasso ,non ha nessun tipo di odore,è un semigel trasparente, fa una leggerissima schiuma e si sciacqua rapidamente lasciando tutte le nostre stoviglie ben pulite e senza nessun residuo,non irrita la pelle pensate mia sorella è iper sensibile hai detersivi con AMIGO piatti le sue mani sono protette e non avverte nessun tipo di irritazione.
ecco come risultano le stoviglie e le pentole dopo averle lavate con AMIGO piatti 

come vedete sono pulite e brillanti e si sente che non vi è traccia di detersivo io lo trovo fantastico.

AMIGO SGRASSATORE UNIVERSALE:
lo sgrassatore universale rimuove facilmente grasso e sporco più difficili da tutte le superfici lavabili,piani di lavoro ,interno ed esterno dei forni,cappe,pentolame,acciaio,non lascia aloni si sciacqua rapidamente ,non fa schiuma ,non lascia cattivi odori.

Come potete vedere il mio lavello in acciaio
sembra nuovo dopo averlo lavato con lo sgrassatore universale AMIGO ha facilmente rimosso tutto l'alone creato dall'acqua ferrosa del mio rubinetto ,non lascia aloni ,non lascia residui,non puzza anzi proprio non hà alcun tipo di odore ,è un detergente in forma liquida si utilizza con lo spray ed è concentrato ne basta poco, basta spruzzare sulla superficie da trattare lasciare agire qualche minuto sciacquare  con un panno umido ed ecco tutto ben pulito rispettando la pelle delle nosrte mani e l'ambiente . 

AMIGO BAGNO ANTICALCARE 

Il detergente bagno anticalcare elimina facilmente sporco e calcare dalle superfici lavabili del nostro bagno,sanitari,piastrelle superfici dure .Basta spruzzare lasciare agire la leggera schiuma e poi sciacquare ,tutte le superfici saranno igienizzate a fondo ,non ha nessun odore specifico,non lascia aloni si elimina facilmente .
Non aggreddiscie la pelle delle nostre mani grazie alla sua specifica formulazione con tensioattivi da oli vegetali e poliglucosidi da fonte rinnovabile,facilmente biodegradabile minimizza il rischio di allergie .

AMIGO MULTIUSO VETRI
Il detergente multiuso vetri pulisce e rende lucide le superfici lavabili come specchi, vetri,monitor,TV,occhiali,giocattoli dei bambini,senza lasciare aloni e residui.Essendo privo di ammoniaca non lascia cattivi odori.Grazie alla sua formulazione è efficace contro lo sporco ,è facile da utilizzare spruzzate sulla superficie da detergere attendere alcuni istanti passare  con un panno asciutto o carta monouso.Rispetta l'ambiente e la tua salute.

AMIGO PAVIMENTI E SUPERFICI LAVABILI
Il detergente per pavimenti pulisce rapidamente e rimuove sporco e grasso da pavimenti ,mattonelle,marmo,e superfici dure.Senza lasciare aloni pulisce delicatamente le superfici trattate ,non serve risciacquare,diluito in acqua per le normali pulizie o versato puro su macchie ostinate rimuovendo con un panno umido lascia pulite e brillanti i nostri pavimenti .
Utile per pulire le mattonelle del bagno grazie alla sua 
formulazione lascia solo il profumo di pulito rispettando 
l'ambiente e la tua salute.



BUCATO A MANO E IN LAVATRICE
Il detersivo per il bucato al muschio bianco nasce da un antica formula è molto denso e dal profumo delicato,adatto per il bucato a mano e in lavatrice .Grazie al sapone di derivazione naturale è fortemente attivo contro ogni tipo di sporco ,si può utilizzare  per il lavaggio di ogni tipo di tessuto ,capi colorati e delicati ,lana .
Lascia un fresco profumo di muschio bianco senza lasciare residui.
Comodo il tappo dosatore .


                                                                                                   
AMMORBIDENTE LOVELY
L'ammorbidente al profumo di primavera ottimo per il bucato a mano ed in lavatrice con la sua particolare formulazione penetra meglio nelle fibre,le rende soffici lasciando una delicata sensazione di fresco pulito facilitando la stiratura ,senza lasciare residui.

EUSTERAL FORMIO CASA
Eusteral formio è un ottimo disinfettante per la casa e per la biancheria ,si può utilizzare su sanitari,piastrelle,pavimenti,lavelli,porte e tutti quegli oggetti che necessitano di un azione disinfettante e antisettica.Lo potremo usare diluito in acqua ,puro con spruzzatore per raggiungere anche i posti più difficili .La sua funzione antisettica contro funghi e batteri ci garantisce la giusta disinfezione da tutte le superfici eliminando cattivi odori e batteri.
Utilizzato in lavatrice ne basta poco insieme al tradizionale detergente , io ad esempio ci lavo le coperte e le stuole dei miei gatti igienizzandole e disinfettandole risultano perfette.
Ha un buon profumo e non serve il risciacquo utilizzato diluito.

EUSTERAL9 ANTISETTICO MULTIUSO
Disinfettante battericida per la cute integra,indicato per qualsiasi esigenza di disinfezione topica (iniezioni,ecc) Potremo disinfettare tutti quelli oggetti che vengono a contatto con materiale infetto come termometri e apparecchi sanitari.Lo possiamo usare per disinfettare ogni superficie della casa pavimenti sanitari ceramiche utilizzandolo puro.
Per un ottima disinfezione gli oggetti dovranno rimanere immersi nella soluzione pura almeno 60 minuti per i pavimenti ed altre superfici passare puro e lasciare agire almeno 15 minuti.
Per uso topico strofinare con un batuffolo di cotone.

In conclusione con Solbat abbiamo la certezza di avere dei prodotti naturali efficaci e innovativi semplici da utilizzare tutti giorni con la garanzia del ottimo pulito ,della disinfezione con attenzione verso la nostra salute e l'ambiente.
Vi consiglio di provarli ,il rapporto qualità prezzo è ottimale .

GRAZIE SOLBAT http://www.solbat.it/
https://www.facebook.com/SolbatLaGocciaAmica?ref=ts&fref=ts


Commenti

POST PIU' POPOLARI

MISTER MAGIC:MAGNIFICO STIRARE

Care amiche grazie alla selezione con Mister Magic sono stata selezionata per diventare  "ALFA TESTER "  e testare in anteprima i nuovi prodotti di Mister Magic prodotto da Tavola S.p.a società capace di creare e proporre prodotti con caratteristiche di unicità che soddisfino i bisogni dei consumatori in modo innovativo, supportati da una costante attenzione ad una eccellenza produttiva e distributiva. Grazie a questo progetto hò ricevuto in anteprima : LAVAFORNELLI E PIANI COTTURA sgrassatore e igienizzante MAGNIFICO STIRO FACILE E PERFETTO al profumo di fiori di cotone  MAGNIFICO previene calcare stiro al profumo di fiori di cotone MAGNIFICO STIRO FACILE E PERFETTO   Magnifico stiro facile e perfetto è stato creato per facilitare la stiratura dei nostri capi,grazie alla sua innovativa formulazione a base di speciali siliconi aumenta la scorrevolezza del ferro da stiro. è molto semplice utilizzarlo.        Nella cesta della biancheria da stirare era rimas

Piadina con cavolo cappuccio al curry

PIADINA CON CAVOLO CAPPUCCIO AL CURRY Ciao care amiche oggi vi presento una ricetta facile veloce e leggera  ma molto gustosa. Ingredienti :  Mezzo cavolo cappuccio medio tondo Mezza cipolla rosa  Curry Curcuma Olio Extra Vergine di Oliva  Due piadine  Del Formaggio a piacere semi stagionato Un pizzico di sale  Aceto di mele   Lavate e tagliate finemente il cavolo cappuccio e la cipolla ,in una padella antiaderente mettete un pò di Olio Extra Vergine di Oliva a riscaldare unitevi la cipolla e il cappuccio e fate cuocere a fuoco medio per qualche minuto ,aggiungete un pò d'acqua se necessario ,abbassare il fuoco coprite e lasciate stufare.  A metà cottura aggiungete il curry e un pò di curcuma aggiungendo un pò di acqua calda per far sciogliere le spezie amalgamate .  Per un tocco in più a fine cottura aggiungete pochissimo  aceto di mele e saltate a fuoco alto aggiustate di sale    Scaldate le vostre piadine ,tagliate il formaggio a fette so

PAPADOPOULOS : DOLCI BISCOTTI DALLA GRECIA

Care amiche oggi vi presento un azienda Greca Papadopoulos  che nasce  nel 1922 e produce biscotti , 'leader nel settore  Papadopoulos è attualmente presente in più di quaranta paesi nei cinque continenti - con il marchio Caprice in  Europa sud-orientale, insieme a Cipro, costituisce un'area di crescita strategica che porta in Italia la distribuzione di alcuni dei suoi prodotti Caprice e Digestive. Azienda ha quattro siti produttivi in diverse zone della Grecia (Atene, Salonicco, Volos e Oinofyta), così come un magazzino centrale a ovest di Attica (zona Mandra), tutte certificate e gestite secondo il Quality Management Internazionale standard  ISO 9001:2008  e la sicurezza alimentare standard  ISO 22000:2005  , comprese Punto Hazard Analysis Critical Control sistema (HACCP). Le certificazioni di cui sopra si applicano a tutte le attività aziendali, sia amministrative, di produzione o commerciale. Ho avuto il piacere di assaggiare i biscotti che sono in vendita in itali