Passa ai contenuti principali

FARMACIA Dr.CANFORA LUIGI : La vostra farmacia di fiducia


Ciao care amiche noi tutte desideriamo avere un contatto speciale con il nostro farmacista.
Vi presento la farmacia online del Dr.Luigi Canfora dove troveremo tutte le risposte alle vostre esigenze con professionalità e cortesia .
Dr. Luigi Canfora: nasce a Novara il 17 marzo 1974 ai suoi genitori dedica il successo di ciò che gli hanno permesso di costruire, farmaciacanfora.com. Si laurea in Farmacia presso l'Università di Pavia nell'ottobre del 1999 discutendo la tesi "Alimentazione e farmaci nell'attività sportiva". Muove i primi passi nella professione farmaceutica in alcune farmacie di Novara e provincia finchè giunge a Barengo nel 2006 e da titolare della Farmacia di questo piccolo centro crea una delle più apprezzate farmacie online d'Italia. Si occupa personalmente di ogni singola spedizione, è lui che risponde personalmente alle richieste di tutti i clienti online.

Dr.ssa Maria Grisoni: nasce a Borgomanero (NO) il 5 ottobre 1971, si laurea in Farmacia nel marzo 1998 presso l'Università di Milano discutendo la tesi "Controllo di qualità dei medicinali omeopatici". Esercita la professione in alcune farmacie della provincia di Novara e raggiunge il Dr. Luigi presso la Farmacia di Barengo nel febbraio 2013. Esperta di cosmesi e problematiche del'infanzia, è l'aiuto e fonte di consiglio che arricchisce il servizio della farmacia, sia reale che online. Sposa il Dr. Canfora nel Giugno 2005 e dalla loro unione nascono due gioielli, Riccardo e Letizia. 

Troverete la Farmacia DR.CANFORA LUIGI via Vittorio Veneto 29 28010 Barengo (NO)
online:http://www.farmaciacanfora.com/

Ho avuto il piacere di ricevere dal Dr.Luigi Canfora 
IDRA FLUIDA CORPO Elicriso Acidi di Frutta 250ml
CREMA MANI Miele e Karitè 75ml
BALSAMO LABBRA protettivo acido jaluronico 5,5ml
e molte creme per il viso 


IDRA FLUIDA Elicrisio Acidi di Frutta è una crema idratante corpo che grazie alle sue componeti naturali rende morbida la pelle si assorbe rapidamente e non unge,lascia un leggero profumo naturale ,è indicata per tutti i tipi di pelle, specialmente quelle più aride, o nei punti dove la pelle si secca facilmente, quali gomiti, ginocchia e tallone.
Ideale come dopo bagno mantiene la pelle morbida a lungo ed è ottima anche come dopo sole rinfrescante.
Consiglio d'uso:applicare mattina e sera dopo il bagno o doccia .L'uso prolungato riduce l'insorgenza di secchezza nei punti trattati.

CREMA MANI Miele e Karitè è una crema emolliente e lenitiva per ridurre la secchezza e le  screpolature della pelle delle mani ,grazie al miele al burro di karitè agli olii vegetali ,allantoina,proteine del grano,nutrono proteggono e ammorbidiscono la pelle delle nostre mani lasciandole piacevolmente morbide e vellutate rallentandone i segni del tempo.è molto concentrata e ne pasta poca .
Consiglio d'uso:applicare al bisogno 
BALSAMO LABBRA  un ottimo aiuto per ammorbidire e proteggere le nostre labbra con la garanzia del marchio Farmacia Canfora, a base di acido ialuronico, burro di karitè, vitamina A ed E con filtri solari di protezione UVA-UVB, idratante e protettivo antiossidante, trattamento per le labbra per tutte le stagioni e ottimo per tutti .

CREMA IDRA 24 ORE ottima crema idratante ottima come base per i trucco.
CREMA IDRA INTENSIVA al collagene e alga corallina crema ad idratazione profonda ottima base trucco
CREMA DISTENSIVA RUGHE Esapeptide Simil-Botulino ottima crema che distende i tratti del viso riducendo i primi segni di invecchiamento ,è morbida e di rapido assorbimento.
CREMA ANTIETà ACIDO JALURONICO una crema molto particolare definisce e distende i tratti del viso in un attimo è rinfrescante e leggera.
CREMA PELLI SENSIBILI COUPEROSE alla Rosa Canina crema adatta per pelli sensibili e intolleranti  ,morbida crema rende la pelle vellutata .
CREMA NUTRI ATTIVA Calcio e Olio d'Argan morbida crema molto nutriente e profumata
CREMA ACIDO GLICOLICO 12% crema molto nutriente e rinfrescante distende i tratti del viso compattandone l'epidermide.
CREMA RESTITUTIVA NOTTE crema nutrizione  profonda per la notte non unge rende morbida la pelle del nostro viso .
CREMA ALLE CELLULE STAMINALI VEGETALI ottima crema ristrutturante riduce le piccole imperfezioni cutanee idratandola per tutta la giornata .
SIERO DISTENSIVO RUGHE fantastico siero molto concentrato adatto a tutti i tipi di pelle si assorbe velocemente lo possiamo utilizzare prima della crema e del trucco ,distende e nutre in profondità illuminando e rendendo vellutata la pelle del nostro viso.
FLUIDA CONTORNO OCCHI fluido rinfrescante e nutriente per il contorno occhi si assorbe rapidamente senza ungere.
FILLER FLUIDO VISO COLLO DèCOLLETè fantastico fluido concentrato effetto tensore rinfresca e distende in un attimo la pelle del nostro viso eliminando ogni segno del tempo o di stanchezza .
Tutte le creme sono ottime ogni donna potrà trovare il prodotto adatto per le proprie esigenze .

Ringrazio il Dr.Luigi Canfora per la sua disponibilità e squisita gentilezza 

GRAZIE FARMACIACANFORA
http://www.farmaciacanfora.com/
https://www.facebook.com/FarmaciaCanfora
https://twitter.com/FarmaciaCanfora

Commenti

POST PIU' POPOLARI

MISTER MAGIC:MAGNIFICO STIRARE

Care amiche grazie alla selezione con Mister Magic sono stata selezionata per diventare  "ALFA TESTER "  e testare in anteprima i nuovi prodotti di Mister Magic prodotto da Tavola S.p.a società capace di creare e proporre prodotti con caratteristiche di unicità che soddisfino i bisogni dei consumatori in modo innovativo, supportati da una costante attenzione ad una eccellenza produttiva e distributiva. Grazie a questo progetto hò ricevuto in anteprima : LAVAFORNELLI E PIANI COTTURA sgrassatore e igienizzante MAGNIFICO STIRO FACILE E PERFETTO al profumo di fiori di cotone  MAGNIFICO previene calcare stiro al profumo di fiori di cotone MAGNIFICO STIRO FACILE E PERFETTO   Magnifico stiro facile e perfetto è stato creato per facilitare la stiratura dei nostri capi,grazie alla sua innovativa formulazione a base di speciali siliconi aumenta la scorrevolezza del ferro da stiro. è molto semplice utilizzarlo.        Nella cesta della biancheria da stirare era rimas

Piadina con cavolo cappuccio al curry

PIADINA CON CAVOLO CAPPUCCIO AL CURRY Ciao care amiche oggi vi presento una ricetta facile veloce e leggera  ma molto gustosa. Ingredienti :  Mezzo cavolo cappuccio medio tondo Mezza cipolla rosa  Curry Curcuma Olio Extra Vergine di Oliva  Due piadine  Del Formaggio a piacere semi stagionato Un pizzico di sale  Aceto di mele   Lavate e tagliate finemente il cavolo cappuccio e la cipolla ,in una padella antiaderente mettete un pò di Olio Extra Vergine di Oliva a riscaldare unitevi la cipolla e il cappuccio e fate cuocere a fuoco medio per qualche minuto ,aggiungete un pò d'acqua se necessario ,abbassare il fuoco coprite e lasciate stufare.  A metà cottura aggiungete il curry e un pò di curcuma aggiungendo un pò di acqua calda per far sciogliere le spezie amalgamate .  Per un tocco in più a fine cottura aggiungete pochissimo  aceto di mele e saltate a fuoco alto aggiustate di sale    Scaldate le vostre piadine ,tagliate il formaggio a fette so

PAPADOPOULOS : DOLCI BISCOTTI DALLA GRECIA

Care amiche oggi vi presento un azienda Greca Papadopoulos  che nasce  nel 1922 e produce biscotti , 'leader nel settore  Papadopoulos è attualmente presente in più di quaranta paesi nei cinque continenti - con il marchio Caprice in  Europa sud-orientale, insieme a Cipro, costituisce un'area di crescita strategica che porta in Italia la distribuzione di alcuni dei suoi prodotti Caprice e Digestive. Azienda ha quattro siti produttivi in diverse zone della Grecia (Atene, Salonicco, Volos e Oinofyta), così come un magazzino centrale a ovest di Attica (zona Mandra), tutte certificate e gestite secondo il Quality Management Internazionale standard  ISO 9001:2008  e la sicurezza alimentare standard  ISO 22000:2005  , comprese Punto Hazard Analysis Critical Control sistema (HACCP). Le certificazioni di cui sopra si applicano a tutte le attività aziendali, sia amministrative, di produzione o commerciale. Ho avuto il piacere di assaggiare i biscotti che sono in vendita in itali