Passa ai contenuti principali

CLOROPHILLA porta il sole dentro di te


Ciao care amiche oggi vi presento un prodotto che vi consiglio vivamente CLOROPHILLA in polvere integratore alimentare naturale biologico ,importato dagli USA da M C srl p.iva 10666590012 Confezionato a Torino arriva finalmente in italia .
La clorofilla è il pigmento che colora di verde le foglie dei vegetali. La sua funzione è quella di assorbire la luce del sole (le radiazioni rosse, blu e violette) per innescare il processo di fotosintesi, vitale per la pianta. La sua formula chimica è curiosamente affine a quella dell’emoglobina del nostro sangue: una sola sostanza le differenzia, il magnesio, che nella clorofilla sostituisce il ferro dell’emoglobina. È grazie alla sua presenza che possiamo avvertire al gusto il senso di freschezza. Le sue virtù extranutrizionali, poi, sono preziose per l’organismo: la clorofilla ha un’importante funzione antianemica, purifica il sangue, tonifica il cuore, regola il livello di colesterolo, cicatrizza, disinfetta e deodora la pelle, neutralizza le tossine e ricostruisce i tessuti.Portando simbolicamente l’energia del sole all’interno del nostro corpo, la clorofilla può essere considerata un vero rigeneratore per le cellule in quanto apporta ossigeno.

L'estratto di Tricticum Aestivum viene utilizzato fin dai tempi antichi, per le sue proprietà nutritive e depurative a beneficio di tessuti, organi e cellule; contiene la maggior parte delle vitamine e dei minerali di cui l`organismo ha bisogno per una salute ottimale fornendo all`organismo una vasta gamma di elementi come fibre, proteine, enzimi, amminoacidi, oligoelementi (ferro, calcio, potassio, magnesio), antiossidanti e vitamine (A, C, B12 ed E) che lo rendono uno dei cibi più nutrienti al mondo.

Vitamina A: protegge e mantiene sana la pelle, i capelli, le mucose, rinforza il fisico contro le infezioni polmonari ed è utile nel trattamento dell' acne, dei foruncoli, delle ulcere cutanee (applicata esternamente). Un carotenoide che può essere particolarmente utile per le diete dimagranti è il licopene, di cui è molto ricco il pomodoro: grazie all'azione antiossidante che protegge le cellule dall'invecchiamento e dal danno degenerativo prodotto dai radicali liberi (in maniera estremamente più efficace rispetto ai comuni carotenoidi), esso impedisce l'ossidazione del colesterolo LDL, responsabile della formazione di placche aterosclerotiche.

Vitamina C: combatte l’invecchiamento degli organi, cura le infezioni stimolando gli anticorpi, mantiene giovane il cervello, guarisce le ferite e ripara i tessuti. Non solo: protegge dai danni dal fumo, dall’inquinamento, e dai raggi ultravioletti. In questo libro potrai trovare tutti i consigli utili per utilizzarla nel modo migliore e prevenire tanti disturbi e garantirti un benessere davvero duraturo.

Vitamina B12: garantisce il buon funzionamento dei processi di vitale del corpo umano. È importante per il mantenimento di un sano sistema nervoso e la produzione di DNA. Aiuta a regolare la formazione dei globuli rossi nel corpo. Altri benefici della vitamina B12 includono il suo ruolo nel mantenimento e aumentando i livelli di energia nel corpo umano.

Vitamina E: è la vitamina antiossidante per eccellenza, protegge i lipidi delle membrane cellulari l'LDL (lipoproteine a bassa densità), principale bersaglio dei radicali liberi.Grazie alla carnosina (enzima) fa piazza pulita dei radicali liberi.E' una delle sostanze più attive contro i radicali liberi derivanti dall'ossigeno (quindi anche l'anione superossido). Utile nella prevenzione dell'arteriosclerosi, efficace nelle malattie cardiovascolari, fondamentale nella prevenzione del cancro, indispensabile per il corretto funzionamento dei muscoli, migliora il sistema immunitario, necessaria per una adeguata funzionalità dell'apparato riproduttivo.
Ho avuto il piacere di provare Clorophilla per un mese ,vi posso dire che per le prime settimane grazie al suo potere disintossicante sentirete amplificati alcuni disturbi che accusavate prima dell'utilizzo ,ma è un processo normale ,regola la funzionalità intestinale,sgonfia il ventre favorisce la digestione e vi sentirete più leggeri .Poi giorno dopo giorno vi sentirete più attivi più vigili ,vi sentirete molto più energici ,stimola la diuresi ,personalmente mi ha aiutato a non avere più i crampi alle gambe,mi sento molto energica ,riduce la fame nervosa ,naturalmente come tutti i prodotti naturali bisogna far passare almeno 15 giorni per sentirne i benefici e associato ad una dieta ricca di vegetali sarà ancor maggiore il suo effetto.Quando comincerete ad utilizzare Clorophilla avrete desiderio di bere più acqua.
Clorophilla è un integratore naturale è un prodotto Biologico, 100% Naturale, non contiene coloranti ne conservanti. Certificato USDA e Kosher.VEGAN OK

Consiglio d'uso
 :Assumere un cucchiaino di Clorophilla in polvere sciolto in un bicchiere d'acqua mescolando bene al mattino a digiuno.Se sentite il bisogno potete assumere un altro cucchiaino di Clorophilla durante la giornata prima di pranzo .
Clorophilla essendo un prodotto naturale al 100% non ha nessun tipo di controindicazione .

Con Clorophilla mi sento bene ....PORTA IL SOLE DENTRO DI TE ......
http://clorophilla.org/shop/index.html

GRAZIE CLOROPHILLA 
http://clorophilla.org/index.html
https://www.facebook.com/CloroPHilla1?directed_target_id=0

Commenti

POST PIU' POPOLARI

MISTER MAGIC:MAGNIFICO STIRARE

Care amiche grazie alla selezione con Mister Magic sono stata selezionata per diventare  "ALFA TESTER "  e testare in anteprima i nuovi prodotti di Mister Magic prodotto da Tavola S.p.a società capace di creare e proporre prodotti con caratteristiche di unicità che soddisfino i bisogni dei consumatori in modo innovativo, supportati da una costante attenzione ad una eccellenza produttiva e distributiva. Grazie a questo progetto hò ricevuto in anteprima : LAVAFORNELLI E PIANI COTTURA sgrassatore e igienizzante MAGNIFICO STIRO FACILE E PERFETTO al profumo di fiori di cotone  MAGNIFICO previene calcare stiro al profumo di fiori di cotone MAGNIFICO STIRO FACILE E PERFETTO   Magnifico stiro facile e perfetto è stato creato per facilitare la stiratura dei nostri capi,grazie alla sua innovativa formulazione a base di speciali siliconi aumenta la scorrevolezza del ferro da stiro. è molto semplice utilizzarlo.        Nella cesta della biancheria da stirare era rimas

Piadina con cavolo cappuccio al curry

PIADINA CON CAVOLO CAPPUCCIO AL CURRY Ciao care amiche oggi vi presento una ricetta facile veloce e leggera  ma molto gustosa. Ingredienti :  Mezzo cavolo cappuccio medio tondo Mezza cipolla rosa  Curry Curcuma Olio Extra Vergine di Oliva  Due piadine  Del Formaggio a piacere semi stagionato Un pizzico di sale  Aceto di mele   Lavate e tagliate finemente il cavolo cappuccio e la cipolla ,in una padella antiaderente mettete un pò di Olio Extra Vergine di Oliva a riscaldare unitevi la cipolla e il cappuccio e fate cuocere a fuoco medio per qualche minuto ,aggiungete un pò d'acqua se necessario ,abbassare il fuoco coprite e lasciate stufare.  A metà cottura aggiungete il curry e un pò di curcuma aggiungendo un pò di acqua calda per far sciogliere le spezie amalgamate .  Per un tocco in più a fine cottura aggiungete pochissimo  aceto di mele e saltate a fuoco alto aggiustate di sale    Scaldate le vostre piadine ,tagliate il formaggio a fette so

PAPADOPOULOS : DOLCI BISCOTTI DALLA GRECIA

Care amiche oggi vi presento un azienda Greca Papadopoulos  che nasce  nel 1922 e produce biscotti , 'leader nel settore  Papadopoulos è attualmente presente in più di quaranta paesi nei cinque continenti - con il marchio Caprice in  Europa sud-orientale, insieme a Cipro, costituisce un'area di crescita strategica che porta in Italia la distribuzione di alcuni dei suoi prodotti Caprice e Digestive. Azienda ha quattro siti produttivi in diverse zone della Grecia (Atene, Salonicco, Volos e Oinofyta), così come un magazzino centrale a ovest di Attica (zona Mandra), tutte certificate e gestite secondo il Quality Management Internazionale standard  ISO 9001:2008  e la sicurezza alimentare standard  ISO 22000:2005  , comprese Punto Hazard Analysis Critical Control sistema (HACCP). Le certificazioni di cui sopra si applicano a tutte le attività aziendali, sia amministrative, di produzione o commerciale. Ho avuto il piacere di assaggiare i biscotti che sono in vendita in itali