Passa ai contenuti principali

CHARLOTTE MEENTZEN :AQUA MINERAL IDRATAZIONE 24ORE


Care amiche oggi vi presento un azienda storica CHARLOTTE MEENTZEN nasce nel lontano 1930
con la Fondazione dell'"Istituto per la cosmesi naturale "a Dresda facendo crescere la loro "Scuola per la cosmesi naturale " sviluppando il sistema Charlotte Mentzen.
Distrutta la fabbrica nel 1945 per i bombardamenti della guerra ritrova lentamente la rinascita dal 1946 anche se nel tempo ostacolata dal 2005 ottiene grandi riconoscimenti .
Quando l'azienda Charlotte Meentzen compie il suo 75°compleanno importanti imprenditori la fanno rinascere
nel ricordo di Charlotte e la sorella Gertrude dando il giusto valore dimostrando cosi la loro conoscenza delle erbe medicinali al servizio della bellezza.
Con la nuova serie Cura Natura pura N per pelli normali e Natura pura A per pelli esigenti è il motto "Il naturale è ancora il migliore per la pelle," continuano ad essere attuati. Entrambe le serie sono certificati con il sigillo Na vera. Il Sigillo conferma che si tratta di cosmetici naturali puri per tutti i prodotti della serie.



Ho avuto il piacere di ricevere :
AQUA MINERALS crema idratante 24h per tutti i tipi di pelle 
La linea :
Grazie ad un metodo innovativo rende la linea AQUA MINERALS grazie all'estratto di malachite un gioiello per la nostra pelle ,con azione rimineralizzante ,protegge dai radicali liberi e rigenera in profondità la pelle del nostro viso .Grazie all'azione combinata con estratti naturali di acido ailuronico e altri ingredienti attivi regalano alla nostra pelle una lunga idratazione per una pelle liscia elastica e radiosa.

AQUA MINERALS è una crema da giorno molto delicata e morbida .Il complesso minerale protettivo di malachite attiva i meccanismi naturali di difesa della pelle contro i radicali liberi e di altre influenze ambientali nocive.
Insime all'acido ialuronico garantisce un ottimale livello di idratazione.Linee sottili e rughe sono visibilmente ridotte e la pelle è più tonica in profondità la pelle visibilmente più liscia e compatta .
Grazie all'olio di avocado ,olio di noce di macadamia e al burro di Shorea la nostra pelle sara idratata in profondita e morbida lungo.
Principi attivi:
Estratto di Malachite ,acido ialuronico,vitaminaE acetato,burro di Shorea ,olio di avocado,olio di nocedi macadamia,olio di enotera,burro di mandorle,olio di riso scafo
Applicazione:
Applicare mattina e sera dopo l'abituale trattamento di detersione .
Adatta a tutti i tipi di pelle.

Ho avuto il piacere di utilizzare Aqua minerals la pelle del mio viso è normale mista,è adatta a tutti i tipi di pelle,nel lungo periodo di utilizzo rende la nostra pelle morbida e liscia come il velluto,idratandola in profondità,grazie hai principi attivi la pelle risulta più compatta e luminosa ,è una crema morbida delicata dal rapido assorbimento non unge.
Prova anche tu troverai sicuramente il prodotto adatto alle tue esigenze ...

GRAZIE CHARLOTTE MEETZEN

Commenti

POST PIU' POPOLARI

MISTER MAGIC:MAGNIFICO STIRARE

Care amiche grazie alla selezione con Mister Magic sono stata selezionata per diventare  "ALFA TESTER "  e testare in anteprima i nuovi prodotti di Mister Magic prodotto da Tavola S.p.a società capace di creare e proporre prodotti con caratteristiche di unicità che soddisfino i bisogni dei consumatori in modo innovativo, supportati da una costante attenzione ad una eccellenza produttiva e distributiva. Grazie a questo progetto hò ricevuto in anteprima : LAVAFORNELLI E PIANI COTTURA sgrassatore e igienizzante MAGNIFICO STIRO FACILE E PERFETTO al profumo di fiori di cotone  MAGNIFICO previene calcare stiro al profumo di fiori di cotone MAGNIFICO STIRO FACILE E PERFETTO   Magnifico stiro facile e perfetto è stato creato per facilitare la stiratura dei nostri capi,grazie alla sua innovativa formulazione a base di speciali siliconi aumenta la scorrevolezza del ferro da stiro. è molto semplice utilizzarlo.        Nella cesta della biancheria da stirare era rimas

Piadina con cavolo cappuccio al curry

PIADINA CON CAVOLO CAPPUCCIO AL CURRY Ciao care amiche oggi vi presento una ricetta facile veloce e leggera  ma molto gustosa. Ingredienti :  Mezzo cavolo cappuccio medio tondo Mezza cipolla rosa  Curry Curcuma Olio Extra Vergine di Oliva  Due piadine  Del Formaggio a piacere semi stagionato Un pizzico di sale  Aceto di mele   Lavate e tagliate finemente il cavolo cappuccio e la cipolla ,in una padella antiaderente mettete un pò di Olio Extra Vergine di Oliva a riscaldare unitevi la cipolla e il cappuccio e fate cuocere a fuoco medio per qualche minuto ,aggiungete un pò d'acqua se necessario ,abbassare il fuoco coprite e lasciate stufare.  A metà cottura aggiungete il curry e un pò di curcuma aggiungendo un pò di acqua calda per far sciogliere le spezie amalgamate .  Per un tocco in più a fine cottura aggiungete pochissimo  aceto di mele e saltate a fuoco alto aggiustate di sale    Scaldate le vostre piadine ,tagliate il formaggio a fette so

PAPADOPOULOS : DOLCI BISCOTTI DALLA GRECIA

Care amiche oggi vi presento un azienda Greca Papadopoulos  che nasce  nel 1922 e produce biscotti , 'leader nel settore  Papadopoulos è attualmente presente in più di quaranta paesi nei cinque continenti - con il marchio Caprice in  Europa sud-orientale, insieme a Cipro, costituisce un'area di crescita strategica che porta in Italia la distribuzione di alcuni dei suoi prodotti Caprice e Digestive. Azienda ha quattro siti produttivi in diverse zone della Grecia (Atene, Salonicco, Volos e Oinofyta), così come un magazzino centrale a ovest di Attica (zona Mandra), tutte certificate e gestite secondo il Quality Management Internazionale standard  ISO 9001:2008  e la sicurezza alimentare standard  ISO 22000:2005  , comprese Punto Hazard Analysis Critical Control sistema (HACCP). Le certificazioni di cui sopra si applicano a tutte le attività aziendali, sia amministrative, di produzione o commerciale. Ho avuto il piacere di assaggiare i biscotti che sono in vendita in itali