Passa ai contenuti principali

BELLI E NATURALI : diffondi natura



BELLI E NATURALI : DIFFONDI NATURA
Ciao care amiche oggi vi presento Belli e Naturali il nuovissimo e-commerce di prodotti naturali Bio-Eco.
Grazie alla loro esperienza Belli e Naturali ha scelto per noi i migliori prodotti naturali ed ecologici ,con attenzione per la nostra salute  ed il rispetto della natura stessa e l'ambiente che ci circonda 
In Belli e Naturali troveremo prodotti per Capelli,Corpo,Viso,Make-up,Detergenti Ecologici,Prodotti Specifici,Prodotti per Animali,Integratori Alimentari,Infusi e Tisane,Prodotti Personalizzati, Fragranze ed oli essenziali scelti con i criteri fondamentali che caratterizza i prodotti Bio-Eco .

I prodotti della ECO-BIO cosmesi si caratterizzano per :

l'utilizzo di materie prime da agricoltura biologica o da raccolta spontanea
l’assenza nei prodotti di materiali discutibili dal punto di vista ecologico, sia nel prodotto stesso che nell'imballaggio
l’assenza di materie prime non vegetali considerate “a rischio”, ovvero allergizzanti, irritanti o con evidenze di probabili danni per la salute dell’uomo
la riduzione dell'impatto ambientale dovuto agli imballaggi superflui (confezioni singole) o non riciclabili (si promuovono imballaggi da materie prime rinnovabili, materiali riciclabili o collegati ad un sistema di restituzione dei vuoti)

I criteri che ci hanno guidato nella scelta delle materie prime ammesse sono stati:
scarsa tossicità ed assenza effetti indesiderati sull’uomo
basso impatto ambientale
dermo compatibilità


Per contribuire alla diffusione della cultura e benessere e della bellezza mettono a disposizione della clientela una consulenza personalizzata attraverso una rete di esperti pronti a rispondere ad ogni domanda e ad ogni esigenza. Per mantenere un alto standard qualitativo dei loro consulenti, "Belli e Naturali" utilizza una politica di formazione ed aggiornamento continui, assicurando, in questo modo, che la loro preparazione sia sinonimo di garanzia e fiducia.
Nel sito troverete molte informazioni utili come Eco-dizionario,e la sezione "Le news dal blog" curiosità e notizie di interesse sul naturale,consigli ,curiosità,il sito è di facile consultazione.

Il settore della cosmesi Eco-Bio è in forte crescita per questo coinvolge sempre di più un consumatore attento e amante del proprio benessere con molta attenzione per l'ambiente e la natura.

Belli e Naturali ci offre una grandissima opportunità diventare ECO-CONSULENTE che cosa ti serve ? 
Essere amante della natura,avere voglia di mettere in campo le tue conoscenze e la tua passione per la bellezza e il benessere in piena autonomia è ciò che ti serve per partecipare al progetto con semplicità potrai far conoscere a chi ti sta vicino i prodotti Eco-Bio.
Ho avuto il piacere di interagire direttamente con il titolare che mi ha spiegato nel dettaglio i punti che vedrete elencati qui sotto,il suo progetto è semplice,per diventare Ecoconsulenti ci serve amore per la natura voglia di mettersi in gioco seriamente per far conoscere cio che più ci piace e ci da felicità se ami i prodotti naturali e Eco-bio puoi farli conoscere a tutti i tuoi amici e crearti in piena autonomia il lavoro che ti appassiona.
Fai come me diffondi bellezza naturale.

Il progetto di "BELLI E NATURALI "
Il progetto ha caratteristiche uniche che saranno di tuo sicuro interesse, tutti i prodotti,li puoi trovare anche nei migliori negozi del settore, sono:

sicuri al 100%

naturali ed ecologici 
certificati 
economici, senza influire sulla qualità
non inquinanti e rispettano l'ambiente
sani ed efficaci
delicati sulla pelle e indicati per ogni età
non  testati su animali

inoltre...

Consumi consapevolmente 
Li ricevi comodamente a casa tua 
Con il loro uso sostieni l'ambiente...e non ti costa niente di più 
moltissimi dei nostri imballaggi sono riciclabili oppure fabbricati in materiale riciclato   
i nostri prodotti sono conosciuti ed apprezzati e li trovi anche nei negozi specializzati
sono prodotti italiani
non siamo una multinazionale
non si deve investire denaro per partecipare al progetto 
diamo valore alle persone premiando il loro lavoro
non siamo né una rete multilivello né una struttura piramidale 
i nostri prodotti te li consiglia un amico....quindi puoi fidarti

sono dei validi motivi per conoscere il progetto di "Belli e Naturali"
Diventa Ecoconsulente diffondi natura 

Grazie a Belli e Naturali ho avuto il piacere di poter ricevere questi prodotti BIO-ECO che vi descriverò prossimamente.

GRAZIE  BELLI E NATURALI 
http://www.bellienaturali.it/
https://www.facebook.com/bellienaturali

Commenti

POST PIU' POPOLARI

MISTER MAGIC:MAGNIFICO STIRARE

Care amiche grazie alla selezione con Mister Magic sono stata selezionata per diventare  "ALFA TESTER "  e testare in anteprima i nuovi prodotti di Mister Magic prodotto da Tavola S.p.a società capace di creare e proporre prodotti con caratteristiche di unicità che soddisfino i bisogni dei consumatori in modo innovativo, supportati da una costante attenzione ad una eccellenza produttiva e distributiva. Grazie a questo progetto hò ricevuto in anteprima : LAVAFORNELLI E PIANI COTTURA sgrassatore e igienizzante MAGNIFICO STIRO FACILE E PERFETTO al profumo di fiori di cotone  MAGNIFICO previene calcare stiro al profumo di fiori di cotone MAGNIFICO STIRO FACILE E PERFETTO   Magnifico stiro facile e perfetto è stato creato per facilitare la stiratura dei nostri capi,grazie alla sua innovativa formulazione a base di speciali siliconi aumenta la scorrevolezza del ferro da stiro. è molto semplice utilizzarlo.        Nella cesta della biancheria da stirare era rimas

Piadina con cavolo cappuccio al curry

PIADINA CON CAVOLO CAPPUCCIO AL CURRY Ciao care amiche oggi vi presento una ricetta facile veloce e leggera  ma molto gustosa. Ingredienti :  Mezzo cavolo cappuccio medio tondo Mezza cipolla rosa  Curry Curcuma Olio Extra Vergine di Oliva  Due piadine  Del Formaggio a piacere semi stagionato Un pizzico di sale  Aceto di mele   Lavate e tagliate finemente il cavolo cappuccio e la cipolla ,in una padella antiaderente mettete un pò di Olio Extra Vergine di Oliva a riscaldare unitevi la cipolla e il cappuccio e fate cuocere a fuoco medio per qualche minuto ,aggiungete un pò d'acqua se necessario ,abbassare il fuoco coprite e lasciate stufare.  A metà cottura aggiungete il curry e un pò di curcuma aggiungendo un pò di acqua calda per far sciogliere le spezie amalgamate .  Per un tocco in più a fine cottura aggiungete pochissimo  aceto di mele e saltate a fuoco alto aggiustate di sale    Scaldate le vostre piadine ,tagliate il formaggio a fette so

PAPADOPOULOS : DOLCI BISCOTTI DALLA GRECIA

Care amiche oggi vi presento un azienda Greca Papadopoulos  che nasce  nel 1922 e produce biscotti , 'leader nel settore  Papadopoulos è attualmente presente in più di quaranta paesi nei cinque continenti - con il marchio Caprice in  Europa sud-orientale, insieme a Cipro, costituisce un'area di crescita strategica che porta in Italia la distribuzione di alcuni dei suoi prodotti Caprice e Digestive. Azienda ha quattro siti produttivi in diverse zone della Grecia (Atene, Salonicco, Volos e Oinofyta), così come un magazzino centrale a ovest di Attica (zona Mandra), tutte certificate e gestite secondo il Quality Management Internazionale standard  ISO 9001:2008  e la sicurezza alimentare standard  ISO 22000:2005  , comprese Punto Hazard Analysis Critical Control sistema (HACCP). Le certificazioni di cui sopra si applicano a tutte le attività aziendali, sia amministrative, di produzione o commerciale. Ho avuto il piacere di assaggiare i biscotti che sono in vendita in itali