Passa ai contenuti principali

MASTIC SPA : Dalla Grecia coccole naturali

Ciao care amiche oggi vi racconto la mia bellissima esperienza con MASTIC Spa prodotti Bio-Eco che vengono prodotti
in Grecia  fondata nel  1875 quando ,il  farmacista e chimico John Sodis apre la sua prima farmacia chiamata SODIS a Istanbul.  Nel 1955 inizia la sua attività come fondatore acquisendo la Farmacia a Chios.
L'Azienda Mastic Spa è oggi condotta dai figli di John Sodis ,Caterina, Michele e Giorgio Sodis che si impegnano con amore e professionalità a continuare l'opera del padre.
Oggi Sodis Labs , e attrezzata con moderne tecnologie per la produzione ,con attenzione per i materiali per l'imballaggio,e la continua ricerca delle materie prime naturali come il mastic (mastice ) che in uso cosmetico ha ottimi riscontri.Il  team scientifico, ogni giorno studia e realizza, in collaborazione con gli istituti di tutto il mondo, nuovi ingredienti, moderni e vegetali al fine di creare formulazioni innovative che sono privi di ingredienti che sono o incolpati per le proprietà nocive, o di prendere in considerazione che non abbiamo le specifiche necessarie per l'uso in prodotti puri.
Insieme con l'uscita della loro  nuova linea di cosmetici bio-eco mastice Bio-Eco , quasi tutte le nuove composizioni,e i loro estratti, sono certificati da colture biologiche.
per saperne di più :http://www.masticspa.com/mastic-spa/agna-kallyntika-agna-systatika
test clinici : http://www.masticspa.com/mastic-spa/klinika_test

Ringrazio Giorgio per la cortesia che gentilmente mi ha inviato :

DIAMOND RENAISSANCE 3 IN 1 30 ml

OLIVE FACE SCRUB 50ml
SHOWER OIL MASTIC & VANILLA ARNICA  300 ml
OLIVE BODY SCRUB 300 ml
LIFTMASK ACQUA MASTIC THERAPY  ANTI-AGEING " Lifting" 50 ml
HIDRAZONE ACQUA MASTIC THERAPY 24-HOUR MOUSTORISING CREAM 50 ml
LIPOSVELTE CHOCOMASTIC 150 ml 
Diamond renaissance 3 in 1 è una crema per il viso ad azione intensiva con polvere di  diamante  che lega il peptide (sirtuin), che agisce come un fattore anti-invecchiamento potente ed intensivo. La combinazione di acqua solubile in gomma e proantocianidine da semi di uva con la vitamina E agisce come agente astringente e anti-invecchiamento e aiuta a ridurre l'irritazione della pelle. Mentre la pelle mantiene la sua lucentezza e aspetto giovanile.Lascia la pelle morbida e compatta visibilmente più sana e i tratti del viso più distesi adatta a tutti i tipi di pelle .
Olive face scrub grazie ai sui ingredienti naturali ed alle microsfere di noccioli di oliva e agli estratti di propoli e catalitico e di mastice, crea un esfoliazione purificante  per il viso. Le microsfere di noccioli di olive, rimuovono le impurità fisiche e le cellule morte della pelle, liberando i pori mentre gli estratti organici idratano e donano luminosita alla pelle.Regalando una delicata sensazione di freschezza .
Consiglio d'uso: Dopo la detersione, applicare sulla pelle bagnata . Massaggiare delicatamente con la punta delle dita e risciacquare con acqua. Evitare la zona del contorno occhi. Utilizzare  1-2 volte a settimana.


Shower Oil Mastic & Vanilla & Arnica Bagnoschiuma ricco di idratanti emollienti ed estratti naturali con un meraviglioso profumo, con proprietà antibatteriche di mastice,  deterge delicatamente la pelle lasciandola morbida dopo l'utilizzo .La sua schiuma è soffice come una nuvola si sciacqua rapidamente .

Olive body scrub Delicato , idratante e rinfrescante lozione esfoliante. Deterge in profondità i pori della pelle lasciandola idratata e detersa in profondità. Gli  oli naturali di tea tree  idratano  e rinfrescano la pelle mentre le proprietà antibatteriche del mastice  insieme alle mandorle mantengono la pelle compatta, idratata e pulita.
Consiglio d'uso: Dopo il bagno, applicare sulla pelle bagnata lo scrub . Massaggiare delicatamente con la punta delle dita e risciacquare con acqua.Utilizzare 1-2 volte alla settimana .

Liftmask acqua mastic therapy anti-ageing "lifting" Questa maschera ad idratazione profonda con azione antirughe intensa , riduce gradualmente le linee sottili e le rughe. Il suo utilizzo ha un effetto 'lifting' immediato e proprietà anti-rughe ..La jojoba fornisce continua idratazione degli strati inferiori della pelle mantenendo l'equilibrio di umidità, in sinergia con mastice per mantenere l'idratazione, fornendo protezione antibatterica. Olio di lentisco e estratti naturali  da noci di macadamia, ristabiliscono ecquilibrio e la vitalità delle cellule e fibre di collagene che mantengono elastica e sana la pelle .
Consiglio d'uso:Dopo la pulizia , stendere uno strato sottile di maschera sulla pelle.Lasciare per 15-20 minuti. Rimuovere la maschera tirandola da un lato ,la maschera si solidifica e si trasforma in un film sottile. Pulire la pelle con un tonico per eliminare eventuali residui.

Hidrazone acqua mastic therapy 24-hour Gli estratti naturali del Ginkgo hanno un effetto normalizzante per la pelle secca mantenendo l'equilibrio d'acqua nei tessuti ristabilendone l'idratazione. Con estratti di albicocca ricca di glicosidi e amigdalina che ammorbidiscono e mantengono la  naturale elasticità.Con le proprietà antiossidanti e anti-infiammatori  di mastice e Vitamina E mantengono la pelle giovane e vigorosa.Mantiene la pelle idratata in profondità grazie all'acqua della sorgente calda 'Agiasmata Keramou'
Consiglio d'uso: usa Hydrazone tutti i giorni, al mattino sotto la crema da giorno e notte da solo o sotto una crema da notte. Evitare la zona del contorno occhi.

Liposvelte chocomastic Crema gel a rapida azione contro le adiposità localizzate e cellulite.Grazie alle sue proprietà naturali aiuta un bruciare i grassi.Olio di lentisco idrata la pelle, mentre il cacao è ricco di teobromina rassoda e tonifica la pelle.La caffeina ha proprietà di vasodilatatore e aumentando la circolazione del sangue contribuisce alla lipolisi e la riduzione del grasso insieme all'azione di estratti di ippocastano, riducono l'accumulo di grasso nel tessuto sottocutaneo.La crema Liposvelte leviga e rassoda la pelle .
Consiglio d'uso: Applicare uno strato sottile di gel, localmente sulle zone problematica, massaggiando delicatamente.Dopo l'applicazione avvertirete un leggero pizzicore e rossore nelle parti trattate, nelle successive applicazioni si ridurranno.Lavarsi bene le mani dopo l'utilizzo. 

I prodotti sono tutti Ottimi mi sono piaciuti moltissimo ve li consiglio.
Tutti i cosmetici Mastic Spa sono Bio-Eco ,potrai trovare tantissimi prodotti per ogni tua esigenza.
Visita il loro sito è semplice ed intuitivo ora solo per l'italia c'è un ottima offerta 

GRAZIE MASTIC SPA

Commenti

POST PIU' POPOLARI

MISTER MAGIC:MAGNIFICO STIRARE

Care amiche grazie alla selezione con Mister Magic sono stata selezionata per diventare  "ALFA TESTER "  e testare in anteprima i nuovi prodotti di Mister Magic prodotto da Tavola S.p.a società capace di creare e proporre prodotti con caratteristiche di unicità che soddisfino i bisogni dei consumatori in modo innovativo, supportati da una costante attenzione ad una eccellenza produttiva e distributiva. Grazie a questo progetto hò ricevuto in anteprima : LAVAFORNELLI E PIANI COTTURA sgrassatore e igienizzante MAGNIFICO STIRO FACILE E PERFETTO al profumo di fiori di cotone  MAGNIFICO previene calcare stiro al profumo di fiori di cotone MAGNIFICO STIRO FACILE E PERFETTO   Magnifico stiro facile e perfetto è stato creato per facilitare la stiratura dei nostri capi,grazie alla sua innovativa formulazione a base di speciali siliconi aumenta la scorrevolezza del ferro da stiro. è molto semplice utilizzarlo.        Nella cesta della biancheria da stirare era rimas

Piadina con cavolo cappuccio al curry

PIADINA CON CAVOLO CAPPUCCIO AL CURRY Ciao care amiche oggi vi presento una ricetta facile veloce e leggera  ma molto gustosa. Ingredienti :  Mezzo cavolo cappuccio medio tondo Mezza cipolla rosa  Curry Curcuma Olio Extra Vergine di Oliva  Due piadine  Del Formaggio a piacere semi stagionato Un pizzico di sale  Aceto di mele   Lavate e tagliate finemente il cavolo cappuccio e la cipolla ,in una padella antiaderente mettete un pò di Olio Extra Vergine di Oliva a riscaldare unitevi la cipolla e il cappuccio e fate cuocere a fuoco medio per qualche minuto ,aggiungete un pò d'acqua se necessario ,abbassare il fuoco coprite e lasciate stufare.  A metà cottura aggiungete il curry e un pò di curcuma aggiungendo un pò di acqua calda per far sciogliere le spezie amalgamate .  Per un tocco in più a fine cottura aggiungete pochissimo  aceto di mele e saltate a fuoco alto aggiustate di sale    Scaldate le vostre piadine ,tagliate il formaggio a fette so

PAPADOPOULOS : DOLCI BISCOTTI DALLA GRECIA

Care amiche oggi vi presento un azienda Greca Papadopoulos  che nasce  nel 1922 e produce biscotti , 'leader nel settore  Papadopoulos è attualmente presente in più di quaranta paesi nei cinque continenti - con il marchio Caprice in  Europa sud-orientale, insieme a Cipro, costituisce un'area di crescita strategica che porta in Italia la distribuzione di alcuni dei suoi prodotti Caprice e Digestive. Azienda ha quattro siti produttivi in diverse zone della Grecia (Atene, Salonicco, Volos e Oinofyta), così come un magazzino centrale a ovest di Attica (zona Mandra), tutte certificate e gestite secondo il Quality Management Internazionale standard  ISO 9001:2008  e la sicurezza alimentare standard  ISO 22000:2005  , comprese Punto Hazard Analysis Critical Control sistema (HACCP). Le certificazioni di cui sopra si applicano a tutte le attività aziendali, sia amministrative, di produzione o commerciale. Ho avuto il piacere di assaggiare i biscotti che sono in vendita in itali